tidus04 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Rimetto all'asta il mio noibat shiny natura timida tutti gli ivs a 31 tranne velocità gente seria e onesta, potete offrire e ritrattare, l'importante che non offriate lo stesso pokemon in mille aste diverse e mi avvisiate . in tempoAccetto pokemon con 5 iv , shiny , e di nuova generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Natu ps ak aksp defsp vel sicura shiny più trevenant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 MAwile 6iv + Honedge 5iv e speed 0 + Furret shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 kabuto perfetto / horsea 5 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 xerneas più tyranitar 5 ivs con tyranite e honege 5 ivs e megapietre di y tranne charizite e mewtonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Tyranitar shiny + nidoran m shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 MAwile 6iv + Honedge 5iv e speed 0 + Furret shiny xerneas più tyranitar 5 ivs con tyranite e honege 5 ivs e megapietre di y tranne charizite e mewtonite kabuto perfetto / horsea 5 iv ?cerco shiny sono shiny. fate le vostre offerte ricontrollerò domani alle 11ovviamente 6 iv e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ne ho uno anche io con le stesse ivs strano xD che sesso è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 volevo scrivere che cerco pokemon con 4-5iv e shiny , possibilmente di nuova generazione.ne ho uno anche io con le stesse ivs strano xD che sesso è?stai parlando del mio noibat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 froakie allegra shiny 5iv .. 31/31/31/31/31/xx mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 volevo scrivere che cerco pokemon con 4-5iv e shiny , possibilmente di nuova generazione.stai parlando del mio noibat?Si ne ho un uguale sempre shiny, con le stesse ivs anche che sesso é il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 froakie allegra shiny 5iv .. 31/31/31/31/31/xx mutatipofroakini ne ho 8Si ne ho un uguale sempre shiny, con le stesse ivs anche che sesso é il tuo?femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Trevenant 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 di tutte non me ne piace mezza froakie era interessante ma ne ho tant anche xatu , ma non da mollare il noibatTrevenant 3 ivsmi stai simpatico trevenant meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ma se non ci sono offerte che mi piacciono che si fa? la tengo aperta a tempo indeterminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.