MartyScarlet Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Grazie mille per il link allora peró non mi interessa particolarmente, credevo fossero stati distribuiti più deoxys in forme diverse( come i pikachu evento che cambiavano luogo) e sicuramente non giocheró mai deoxys quindi non mi serve molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66454-mercatino-lucinda0404-eventi-shiny-e-altro/Questo è il mio mercatino non aggiornato peró xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66454-mercatino-lucinda0404-eventi-shiny-e-altro/Questo è il mio mercatino non aggiornato peró xD L'unico che mi interessa è l'evento di Magmar, per me andrebbe già bene lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ciao ruby mk interessa il tuo rayquaza shiny 6iv Ti posso offrire un conkeldur sfkb con 2 e.m. Assorbipugno,pugnorapido al 100 pronto a combattere se ti interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ciao ruby mk interessa il tuo rayquaza shiny 6ivTi posso offrire un conkeldur sfkb con 2 e.m. Assorbipugno,pugnorapido al 100 pronto a combattere se ti interessa mandami un mp Ciao! Ho un Timburr con le stesse mosse uovo purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho un latias sf timida se ti interessa Uno sceptile sfkb gia evsato Ho un groudon sf 6iv pregio Ball decisa al 100 giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok allora Magmar, ma invece del Charizard, hai gli eventi della PCBC? Tranne Mawile che lo posseggo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho un latias sf timida se ti interessaUno sceptile sfkb gia evsatoHo un groudon sf 6iv pregio Ball decisa al 100 giapponese Purtroppo ho tutto, ti consiglio di guardare prima nelle mie liste, così hai un'idea di quello che ho Ok allora Magmar, ma invece del Charizard, hai gli eventi della PCBC? Tranne Mawile che lo posseggo! Non dovrei averli visto che non mi interessano particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok ho visto ti manca un Deino sfkb allegra ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok ho visto ti manca un Deino sfkb allegra ti interessa? Si mi va abbastanza bene, i miei sono timidi e modesti, ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ehm... No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ehm... No Va bene lo stesso, chi volevi già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Rayquaza shiny 6iv É legit vero? Ah già ti ho detto che Deino é giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Rayquaza shiny 6ivÉ legit vero? Non è mio, mi è stato scambiato quindi non posso darti la certezza 100% però l'utente mi ha assicurato che è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok possiamo fare lo scambio domani mattina verso le 10 se ci sei mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok possiamo fare lo scambio domani mattina verso le 10 se ci sei mandami un mp Di mattina lavoro, ci sono nel pomeriggio se per te non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Comunque allora io posseggo Magmar, e Mawile Francese della PCBC se ti vanno manda Mp che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 sono interessato al birthday pikachu 2013, al landmark tower , captain pikachu ... ho alcuni eventi full jap e kor locali , ti interessano? se si mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Comunque allora io posseggo Magmar, e Mawile Francese della PCBC se ti vanno manda mp che ci mettiamo d'accordo Magmar mi interessa Per lui posso darti volentieri il Charizard, sull'altro mi dai più informazioni?(Anche in mp se preferisci) Non sono molto esperta di eventi ancora XDsono interessato al birthday pikachu 2013, al landmark tower , captain pikachu ... ho alcuni eventi full jap e kor locali , ti interessano? se si mi mandi un mp Mi manderesti una lista o un mercatino con i tuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quanti PP vorresti per questo gardevoir SFKB? Gardevoir SFKB Timido, abilita: Traccia IV: 31/xx/31/31/31/31 Egg. Move: Destiny Bond Lv.35Scusami ho sbagliato xkè abilità traccia nn mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quanti PP vorresti per questo gardevoir SFKB? Gardevoir SFKB Timido, abilita: Traccia IV: 31/xx/31/31/31/31 Egg. Move: Destiny Bond Lv.35 Scusami ho sbagliato xkè abilità traccia nn mi serve Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mi interessano alcuni dei tuoi eventi. Guarda la lista dei miei eventi nel mercatino e fammi sapere se ti serve qualcosa tramite mP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi interessano alcuni dei tuoi eventi. Guarda la lista dei miei eventi nel mercatino e fammi sapere se ti serve qualcosa tramite mP! Gli unici che mi interessano sarebbero le Eeveevolution PC Birthday che non ho, mi sapresti dire le loro date? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.