Vai al commento



[Mercatino di Ruby.S ]~ 500+SFPB, Leggendari Flawless, Pokemon Evento, Servizio Breeding, Servizio Cloning~


MartyScarlet

Post raccomandati

Grazie mille per il link :) allora peró non mi interessa particolarmente, credevo fossero stati distribuiti più deoxys in forme diverse( come i pikachu evento che cambiavano luogo) e sicuramente non giocheró mai deoxys quindi non mi serve molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

L'unico che mi interessa è l'evento di Magmar, per me andrebbe già  bene lui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ruby mk interessa il tuo rayquaza shiny 6iv

Ti posso offrire un conkeldur sfkb con 2 e.m. Assorbipugno,pugnorapido al 100 pronto a combattere se ti interessa mandami un mp

 

Ciao! Ho un Timburr con le stesse mosse uovo purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un latias sf timida se ti interessa

Uno sceptile sfkb gia evsato

Ho un groudon sf 6iv pregio Ball decisa al 100 giapponese

 

Purtroppo ho tutto, ti consiglio di guardare prima nelle mie liste, così hai un'idea di quello che ho :)

 

Ok allora Magmar, ma invece del Charizard, hai gli eventi della PCBC? Tranne Mawile che lo posseggo!

 

Non dovrei averli visto che non mi interessano particolarmente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque allora io posseggo Magmar, e Mawile Francese della PCBC :) se ti vanno manda mp che ci mettiamo d'accordo

 

Magmar mi interessa :) Per lui posso darti volentieri il Charizard, sull'altro mi dai più informazioni?(Anche in mp se preferisci) Non sono molto esperta di eventi ancora XD

sono interessato al birthday pikachu 2013, al landmark tower , captain pikachu ... ho alcuni eventi full jap e kor locali , ti interessano? se si mi mandi un mp 

 

Mi manderesti una lista o un mercatino con i tuoi? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti PP vorresti per questo gardevoir SFKB? ^^


Gardevoir SFKB Timido, abilita: Traccia IV: 31/xx/31/31/31/31 Egg. Move: Destiny Bond Lv.35


Scusami ho sbagliato xkè abilità  traccia nn mi serve ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti PP vorresti per questo gardevoir SFKB? ^^

Gardevoir SFKB Timido, abilita: Traccia IV: 31/xx/31/31/31/31 Egg. Move: Destiny Bond Lv.35

Scusami ho sbagliato xkè abilità  traccia nn mi serve ^^

 

Figurati! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano alcuni dei tuoi eventi. Guarda la lista dei miei eventi nel mercatino e fammi sapere se ti serve qualcosa tramite mP!

 

Gli unici che mi interessano sarebbero le Eeveevolution PC Birthday che non ho, mi sapresti dire le loro date?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...