Zesk Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao! Giusto per informazione quanti pp mi verrebbe a costare un numel flawless con HP ice e 0 IVs in velocità ?Grazie:)
MartyScarlet Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao!Giusto per informazione quanti pp mi verrebbe a costare un numel flawless con HP ice e 0 IVs in velocità ?Grazie:) Ciao!Se non vuoi mosse uovo particolari verrebbe 0.10 pp
Zesk Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao!Se non vuoi mosse uovo particolari verrebbe 0.10 pp perfetto! Purtroppo non ho ancora ORAS..appena lo avrò mi farò sentire
MartyScarlet Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 perfetto! Purtroppo non ho ancora ORAS..appena lo avrò mi farò sentire Va benissimo!
Paniz Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Ciao!Ho un codice Nintendo di una console 3DS, ammesso che ti interessi quale sarebbe la tua offerta?Ho anche altri due codici di Pokemon Y e Pokemon Zaffiro Alpha, so che non hai scritto che ti servono ma possono interessarti?Grazie in anticipo
sai_quin_1994rt Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Ciao!Desidero tanto: SFKB, Modesto, Sincronismo, Mosse: Encore, DestiniBond, Memento e Hypervoice se è possibile , Quanto viene la spesa in PP?
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao Ruby Ditto a quanti PP lo vendi? Ciao! Ditto shiny 6iv a 0.04 pp Ciao! Ho un codice Nintendo di una console 3DS, ammesso che ti interessi quale sarebbe la tua offerta? Ho anche altri due codici di Pokemon Y e Pokemon Zaffiro Alpha, so che non hai scritto che ti servono ma possono interessarti? Grazie in anticipo Ciao! Ho già trovato un codice console però sarei interessata ad un codice di Zaffiro Alpha Contattami per mp per discutere sull'offerta Ciao! Desidero tanto: SFKB, Modesto, Sincronismo, Mosse: Encore, DestiniBond, Memento e Hypervoice se è possibile , Quanto viene la spesa in PP? Ciao! Questa Ralts viene 0.15 pp considerando la ball rara di hg/ss, mosse uovo e che è nata nel mio gioco, quindi volendo è anche possibile rinominarla Ho il servizio di aggiunta delle Move Tutor a 0.01 pp per la spesa dei punti lotta, quindi se per te va bene posso mettergliela senza problemi
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao! Ditto shiny 6iv a 0.04 pp Ciao! Ho già trovato un codice console però sarei interessata ad un codice di Zaffiro Alpha Contattami per mp per discutere sull'offerta Ciao! Questa Ralts viene 0.15 pp considerando la ball rara di hg/ss, mosse uovo e che è nata nel mio gioco, quindi volendo è anche possibile rinominarla Ho il servizio di aggiunta delle Move Tutor a 0.01 pp per la spesa dei punti lotta, quindi se per te va bene posso mettergliela senza problemi Ok, mettigliela HyperVoice, e poi nn rinominarla Quindi sono 0.15PP con HyperVoice incluso?
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Inviato 13 dicembre, 2014 Ok, mettigliela HyperVoice, e poi nn rinominarla Quindi sono 0.15PP con HyperVoice incluso? No il 0.01 pp della Move Tutor è a parte Se per te va bene te la preparo subito
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 No il 0.01 pp della Move Tutor è a parte Se per te va bene te la preparo subito. Ok nessun problema puoi anche farlo con Hypervoice
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Inviato 13 dicembre, 2014 Ok nessun problema puoi anche farlo con Hypervoice Hypervoice al posto di Shadow Sneak giusto? E' pronta, quando vuoi possiamo scambiare!
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Hypervoice al posto di Shadow Sneak giusto? E' pronta, quando vuoi possiamo scambiare! Si al posto di Shadow Sneak Se vuoi posso scambiare anche adesso, il momento che ti aggiungo In game mi chiamo: Sai Tu?
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Marty in gioco, vengo online PP rilasciati, adesso arrivo
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Inviato 13 dicembre, 2014 PP rilasciati, adesso arrivo Perfetto, grazie mille Vado a lasciare il feedback
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Perfetto, grazie mille Vado a lasciare il feedback Rilascio Feed anche io Grz mille, il tuo Market è fantastico
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Inviato 13 dicembre, 2014 Rilascio Feed anche io Grz mille, il tuo Market è fantastico Fatto! Grazie mille per il complimento! à§wà§ Buona giornata!
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Fatto! Grazie mille per il complimento! à§wà§ Buona giornata! Feed rilasciato Buona giornata anche a te.
Pacs Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao! Ditto shiny 6iv a 0.04 pp Bene fammi sapere quando puoi allora così facciamo lo scambio
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Inviato 13 dicembre, 2014 Bene fammi sapere quando puoi allora così facciamo lo scambio Io ci sono questa sera, per te va bene?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.