MartyScarlet Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Up a breve aggiornamenti con i leggendari di Oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sono interessato al darkrai n19 della prima lista ti andrebbe bene in cambio un moltres? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sono interessato al darkrai n19 della prima lista ti andrebbe bene in cambio un moltres?Info moltres per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 LV 70Mosse: Salvaguardia-Eterelama-Giornodisole-Ondacalda se vuoi gli posso insegnare FuocobombaAbilità :PressioneNatura:MitePS:206STATISTICHEvelocità :152att. sp.:221dif. sp.:145difesa:130attacco:166 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 LV 70Mosse: Salvaguardia-Eterelama-Giornodisole-Ondacalda se vuoi gli posso insegnare FuocobombaAbilità :PressioneNatura:MitePS:206STATISTICHEvelocità :152att. sp.:221dif. sp.:145difesa:130attacco:166 Non mi interessa con quella natura, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Liste aggiornate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao! Giusto per informazione quanti pp mi verrebbe a costare un numel flawless con HP ice e 0 IVs in velocità ?Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao!Giusto per informazione quanti pp mi verrebbe a costare un numel flawless con HP ice e 0 IVs in velocità ?Grazie:) Ciao!Se non vuoi mosse uovo particolari verrebbe 0.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao!Se non vuoi mosse uovo particolari verrebbe 0.10 pp perfetto! Purtroppo non ho ancora ORAS..appena lo avrò mi farò sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 perfetto! Purtroppo non ho ancora ORAS..appena lo avrò mi farò sentire Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacs Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ciao Ruby Ditto a quanti PP lo vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paniz Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ciao!Ho un codice Nintendo di una console 3DS, ammesso che ti interessi quale sarebbe la tua offerta?Ho anche altri due codici di Pokemon Y e Pokemon Zaffiro Alpha, so che non hai scritto che ti servono ma possono interessarti?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ciao!Desidero tanto: SFKB, Modesto, Sincronismo, Mosse: Encore, DestiniBond, Memento e Hypervoice se è possibile , Quanto viene la spesa in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao Ruby Ditto a quanti PP lo vendi? Ciao! Ditto shiny 6iv a 0.04 pp Ciao! Ho un codice Nintendo di una console 3DS, ammesso che ti interessi quale sarebbe la tua offerta? Ho anche altri due codici di Pokemon Y e Pokemon Zaffiro Alpha, so che non hai scritto che ti servono ma possono interessarti? Grazie in anticipo Ciao! Ho già trovato un codice console però sarei interessata ad un codice di Zaffiro Alpha Contattami per mp per discutere sull'offerta Ciao! Desidero tanto: SFKB, Modesto, Sincronismo, Mosse: Encore, DestiniBond, Memento e Hypervoice se è possibile , Quanto viene la spesa in PP? Ciao! Questa Ralts viene 0.15 pp considerando la ball rara di hg/ss, mosse uovo e che è nata nel mio gioco, quindi volendo è anche possibile rinominarla Ho il servizio di aggiunta delle Move Tutor a 0.01 pp per la spesa dei punti lotta, quindi se per te va bene posso mettergliela senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao! Ditto shiny 6iv a 0.04 pp Ciao! Ho già trovato un codice console però sarei interessata ad un codice di Zaffiro Alpha Contattami per mp per discutere sull'offerta Ciao! Questa Ralts viene 0.15 pp considerando la ball rara di hg/ss, mosse uovo e che è nata nel mio gioco, quindi volendo è anche possibile rinominarla Ho il servizio di aggiunta delle Move Tutor a 0.01 pp per la spesa dei punti lotta, quindi se per te va bene posso mettergliela senza problemi Ok, mettigliela HyperVoice, e poi nn rinominarla Quindi sono 0.15PP con HyperVoice incluso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok, mettigliela HyperVoice, e poi nn rinominarla Quindi sono 0.15PP con HyperVoice incluso? No il 0.01 pp della Move Tutor è a parte Se per te va bene te la preparo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 No il 0.01 pp della Move Tutor è a parte Se per te va bene te la preparo subito. Ok nessun problema puoi anche farlo con Hypervoice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok nessun problema puoi anche farlo con Hypervoice Hypervoice al posto di Shadow Sneak giusto? E' pronta, quando vuoi possiamo scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Hypervoice al posto di Shadow Sneak giusto? E' pronta, quando vuoi possiamo scambiare! Si al posto di Shadow Sneak Se vuoi posso scambiare anche adesso, il momento che ti aggiungo In game mi chiamo: Sai Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Marty in gioco, vengo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Marty in gioco, vengo online PP rilasciati, adesso arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 PP rilasciati, adesso arrivo Perfetto, grazie mille Vado a lasciare il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.