sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Perfetto, grazie mille Vado a lasciare il feedback Rilascio Feed anche io Grz mille, il tuo Market è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Rilascio Feed anche io Grz mille, il tuo Market è fantastico Fatto! Grazie mille per il complimento! à§wৠBuona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Fatto! Grazie mille per il complimento! à§wৠBuona giornata! Feed rilasciato Buona giornata anche a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao! Ditto shiny 6iv a 0.04 pp Bene fammi sapere quando puoi allora così facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Bene fammi sapere quando puoi allora così facciamo lo scambio Io ci sono questa sera, per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 A che ora più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 A che ora più o meno? Verso le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Verso le 21? Ah no non ci sono a quell'ora, se riesci a fare prima al massimo fammi sapere! Altrimenti domani, da l'una in poi ci sono sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ah no non ci sono a quell'ora, se riesci a fare prima al massimo fammi sapere! Altrimenti domani, da l'una in poi ci sono sicuramente Purtroppo non ho la possibilità di connettermi prima visto che sono fuori, comunque va benissimo anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Purtroppo non ho la possibilità di connettermi prima visto che sono fuori, comunque va benissimo anche domani Ok a domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ciao, volevo sapere quanto costa un ditto con tutte le ivs al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ciao, volevo sapere quanto costa un ditto con tutte le ivs al 31? Ciao! Ho un Ditto shiny 6iv timido a 0.04 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Okay, una curiosità , dopo averti dato i pp e lasciato il feedback positivo, posso scambiarti qualunque pokemon o per forza un pokemon che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Okay, una curiosità , dopo averti dato i pp e lasciato il feedback positivo, posso scambiarti qualunque pokemon o per forza un pokemon che cerchi? No puoi darmi qualsiasi Pokemon in cambio, dopotutto lo scambio viene già Ditto per pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Okay, grazie mille a che ora per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Okay, grazie mille a che ora per lo scambio? Ora ho diversi scambi in sospeso, se ci sei stasera dopo le 21 si può fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Okay, allora adesso rilascio i pp (altrimenti mi dimentico). Allora alle 21 online Il mio nome in game è: FedericDato che non sono molto pratico, lo scambio avviene tramite GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Okay, allora adesso rilascio i pp (altrimenti mi dimentico). Allora alle 21 onlineIl mio nome in game è: FedericDato che non sono molto pratico, lo scambio avviene tramite GTS? No io ti aggiungo e tu aggiungi me con i codici amico, poi lo scambio avviene normalmente senza gts che, a parere mio, è troppo rischiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Okay, comunque ho donato i pp e ora registro il tuo codice amico. Grazie per la tua gentilezza e per il tuo aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Okay, comunque ho donato i pp e ora registro il tuo codice amico. Grazie per la tua gentilezza e per il tuo aiuto Figurati! Allora a più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Furfrou (Quello con 6IV) SFKBMusharna SFKBAurorus SFKBShedinja SFKBBisharp SFKBAbsol (Quello con la premier ball) SFKBDedenne SFKBCincinno SFKBTrevenant ("Cursed Tree") SFKBMightyena SFKBHippowdon (Come è evsato?) SFKBVolcarona SFKBquanti PP in totale? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ho lasciato il mercatino chiuso per parecchio tempo a causa di problemi vari Cercherò di essere più presente ora che ne ho la possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ciao, avrei bisogno di Magnemite shiny con hp dire e di Larvesta SFKB... Sarebbe possibile? Quanto pago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.