Luca_Umbreon Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Salve! Io vorrei sapere se avete la possibilità di "fare" pokemon secondo precise indicazioni. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukabono Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 ciao mi servirebbe bulbasaur con clorofilla. non ho pp da offrire perche sono nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Interessato ai seguenti Pokémon Competitive Shiny CharizardM Timid Blaze 31/x/31/31/31/31 YES Dragon Pulse 100 DragoniteF Adamant Multiscale 31/31/31/x/31/31 YES Dragon Dance, Extremespeed and Aqua Jet 55 NinetalesF Modest Drought 31/31/31/31/31/31 YES SylveonM Bold Cute Charm 31/31/31/31/31/31 YES Curse and Wish 51 UmbreonM Impish Synchronize 31/31/31/x/31/31 YES Wish 100 Posso offrirti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ciao mi interessa spiritomb shiny maschio 6ivs. Quanto vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Riaperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Nuovi arrivi! Disponibile ancora un codice evento Mew del Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ciao! Sarei interessato a groudon 6IV, adamant nature. Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 ora fa, FabioSC96 ha scritto: Ciao! Sarei interessato a groudon 6IV, adamant nature. Cosa vorresti in cambio? Ciao! Cerco eventi, pp oppure degli fpb ready to battle specialmente pokemon particolari non usati molto nel competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 11 ore fa, Ruby.S ha scritto: Ciao! Cerco eventi, pp oppure degli fpb ready to battle specialmente pokemon particolari non usati molto nel competitivo Mi sono accorto però che quel groudon non ha il pentagono blu, quindi non può essere usato in vgc... grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Empoleon (M) (soprannome Nettuno): Natura Modesta - abilita Acquaiuto - 31/31/31 / x / 31/31 HP elettrico! mi servirebbe questo dimmi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 On 12/3/2016 at 10:39, FabioSC96 ha scritto: Mi sono accorto però che quel groudon non ha il pentagono blu, quindi non può essere usato in vgc... grazie lo stesso Errore mio che non ho aggiornato la lista, lo ho con le stesse caratteristiche ma con il pentagono blu ovviamente 11 ore fa, Cinccino01 ha scritto: Empoleon (M) (soprannome Nettuno): Natura Modesta - abilita Acquaiuto - 31/31/31 / x / 31/31 HP elettrico! mi servirebbe questo dimmi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino Mi interessa lui Vileplume Bold, Effect Spore, HP Fire, Hidden Power - Giga Drain - Sludge Bomb - Moonlight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 per l'eevee n 140, devo darti per forza degli shiny ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: per l'eevee n 140, devo darti per forza degli shiny ivsati? Visto che il mio Eevee è shiny flawless direi di si Oppure 2 Pokemon non shiny ma competitivi ready to battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Adesso, Ruby.S ha scritto: Visto che il mio Eevee è shiny flawless direi di si Oppure 2 Pokemon non shiny ma competitivi ready to battle okay allora vanno bene una Weavile al 100, allegra e un tyrantrum allegro con vigore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: okay allora vanno bene una Weavile al 100, allegra e un tyrantrum allegro con vigore? Tyrantrum lo ho! Cerco Pokemon solitamente inusuali per il competitivo Weawile è fpb evsato? Volevo sapere anche le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Adesso, Ruby.S ha scritto: Tyrantrum lo ho! Cerco Pokemon solitamente inusuali per il competitivo Weawile è fpb evsato? Volevo sapere anche le mosse si in attacco e velocità e le mosse sono Scagliagelo, Privazione, Velepuntura e Forbice x 17 minuti fa, Ruby.S ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: si in attacco e velocità e le mosse sono Scagliagelo, Privazione, Velepuntura e Forbice x Okay lui va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Ruby.S ha scritto: Okay lui va bene! ti poò andar bene un greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: ti poò andar bene un greninja? Lo ho già, ripeto che cerco quelli più strani e particolari! Ora ero alla ricerca di un Toxicroak, Liepard, Relicanth o Sylveon(Solo femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Adesso, Ruby.S ha scritto: Lo ho già, ripeto che cerco quelli più strani e particolari! Ora ero alla ricerca di un Toxicroak, Liepard, Relicanth o Sylveon(Solo femmina) ok, allora provo a farti un toxicroak, o un sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 50 minuti fa, Ruby.S ha scritto: Errore mio che non ho aggiornato la lista, lo ho con le stesse caratteristiche ma con il pentagono blu ovviamente Mi interessa lui Vileplume Bold, Effect Spore, HP Fire, Hidden Power - Giga Drain - Sludge Bomb - Moonlight allora sarei interessato ti andrebbe bene un sorlock shiny 6IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 28 minuti fa, Ruby.S ha scritto: Lo ho già, ripeto che cerco quelli più strani e particolari! Ora ero alla ricerca di un Toxicroak, Liepard, Relicanth o Sylveon(Solo femmina) ho fatto uneevee femmina da far diventare un Syloveon è modesta e ha desiderio, dimmi come la vuoi evsare e il moveset, se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 On 13/3/2016 at 21:52, FabioSC96 ha scritto: allora sarei interessato ti andrebbe bene un sorlock shiny 6IV? Ho già un Solrock flawless deciso altro? On 13/3/2016 at 22:11, Forci23 ha scritto: ho fatto uneevee femmina da far diventare un Syloveon è modesta e ha desiderio, dimmi come la vuoi evsare e il moveset, se ti va Andrebbe bene: 240 HP 252 SpA 16 Spe Magibrillio Psicoshock Staffetta Granvoce Oppure vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 3 minuti fa, Ruby.S ha scritto: Ho già un Solrock flawless deciso altro? Andrebbe bene: 240 HP 252 SpA 16 Spe Magibrillio Psicoshock Staffetta Granvoce Oppure vedi tu Non so, quali pokemon ready to battle ti servirebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 10 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: Non so, quali pokemon ready to battle ti servirebbero? Sto cercando un Florges sfpb con il fiore giallo da parecchio tempo, per il resto sono interessata a sfpb che non ho(Trovi la lista in prima pagina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.