Guest Maicol00 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ti offro tyranitar shiny con tyranitarite............ALMENO 3 SHINY TRA QUI DEINO VORREI.......OPS HO SBAGLIATO XD PERFDONAMI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 che centra deino? XD ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 HO SBAGLIATO FINESTRELLA E LO SCRITTO LI LOL CHE FIGURA DI CENSURA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ma va la! XD ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ma va la! XD ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 La mancanza dell'Ivs in attacco lo rovina.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 La mancanza dell'Ivs in attacco lo rovina.... ovviamente dipende sempre cosa ci vuoi fare! ovviamente se x il competitivo...... resta sempre e cmq uno shiny 5iv! nn proprio facile da piazzare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.