Andre94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro:Pokemon shiny:Chandelure Magmortar Conkeldurr Sableye Zoroark Goodra Metagros Dugtrio Steelix Volcarona Aegislash Charizard Greninja Pelipper Floatzel Mime jr. Dragalge e altri chainfishing (tra cui un Clawitzer 5iv natura favorevole)Pokemon leggendari: tutti in grandi quantità Pokemon 5iv coppia complementare: larvitarCerco:Froakie o evo shinyRiolu o evo shinycharmander o evo shinyaxew o evo shinyarticunoShiny in generale e pokemon 6ivaggronitehoundoomiteavanzi e fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti può interessare una coppia di Froakie 5 iV complementari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Steelix Volcarona Druddigon Clawitzer 5iv natura favorevole Questi mi interessano.COntattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 cerchi solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io cercherei un yveltal lo scambieresti per uno zoroark shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 cerchi solo shinyDipende però maggiormente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti interessa un mewtwo e un larve sta 5 ivs Breedato Per Charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti interessa un mewtwo e un larve sta 5 ivsBreedatoPer Charizard shiny no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 E cosa vorresti per charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Per ziroark vorresti chansey? Shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Posso scambiarti Greninja shiny. Fammi tu un offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 offro Aromatisse shiny con 2 iv al 31 per Zoroark shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 offro Aromatisse shiny con 2 iv al 31 per Zoroark shinyNon sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ciao dei tuoi chi è che ha 3 o piu ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho anche Mawile 6iv e Honedge 5iv e speed 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Chansey shiny per zoroark shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Chansey shiny per zoroark shiny?no grazieSE VI INTERESSA QUALCOSA CONTATTATEMI IN MESSAGGIO PRIVATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Vorrei volcarona o aeglish (o come si chiama) per beartic shiny,absol 6 iv e larvitar 6 iv. Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao, ho fraxure shiny, sarei interessato a volcarona shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.