Dave5Plus Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao a tutti offro:Venipede (M) - Jolly, Speed Boost, 12\31\31\28\31\31 l'asta terminerà domani sera alle 23.00 o per offerta insuperabile. Cerco altri Shiny a 4+ iv's.Siete liberi di offrire cio' che preferite, daro' solo maggior considerazione a quello che cerco. Sarebbe gradito se possibile, che le offerte contenessero anche IV, natura, abilità dei pokemon proposti Grazie e buon asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 venipede me interessa chi vuoi banette 3 ivs??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 offro Aromatisse shiny 2V [x/x/x/x/31/31] ♀ (natura Ritrosa, abilità Curacuore) liv.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Goomy shiny x x x 31 31 31 sicura idratazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 froakie allegra mutatipo 31/31/31/31/31/xx shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Grazie per le offerte Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ho aggiornato il mio mercatino (in firma), guarda se c'è qualcosa che può interessarti (fra gli shiny scritti in blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 banette shiny 3 ivs piu dugtrio shiny 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ho aggiornato il mio mercatino (in firma), guarda se c'è qualcosa che può interessarti (fra gli shiny scritti in blu) Ora guardo, e in caso ti faccio sapere per pm banette shiny 3 ivs piu dugtrio shiny 2 ivs Grazie ma ho gia' banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scambio concluso, grazie per le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.