Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro Aromatisse shiny ♀ liv.30 -2 IVs al 31 [x/x/x/x/31/31] -natura Ritrosa-abilità Curacuore Cerco altri pokémon shiny non chain-fishing (con l'unica eccezione di Dratini shiny o evo.) e preferibilmente shiny di 6 gen., shiny IVsati o DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro xerneas 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro xerneas 4 iv accetto solo pokémon shiny ma grazie per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Florges (fiore giallo) shiny può interessare? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Florges (fiore giallo) shiny può interessare? :c sì, mi interessa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Preferisci aspettare altre offerte oppure accetti? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 posso sapere gli iv e natura?intanto ascolto altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Gli iv precisi non li so, l'ho catturata su un percorso random. Invece la natura è Modesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Gli iv precisi non li so, l'ho catturata su un percorso random. Invece la natura è Modesta.ci penso ma preferirei qualcuno dal safari: Aromatisse è shiny, di 6 gen., si evolve con lo scambio tenendo uno strumento ed ha 2 IVs al 31.mi sembra che valga qualcosina di più Upsi può chiudere la discussione perché sto per aprirne un'altra in cui sarà compreso anche Aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.