Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Greninja shiny per Bulbasaur shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Greninja shiny per Bulbasaur shiny? lo ho gia grx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro una di queste combinazioni Electivire+simipour Magmortar+simipour Medicham+dedenne (tutti shiny ovviamente) sennò guarda in firma c'è un link che porta al mio mercatino, vedi se ci sono pokemon che ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro una di queste combinazioni Electivire+simipour Magmortar+simipour Medicham+dedenne (tutti shiny ovviamente) sennò guarda in firma c'è un link che porta al mio mercatino, vedi se ci sono pokemon che ti interessano mi dici le iv di magmortar e electrivire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 noivern shiny e pangoro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 noivern natura e dv e evsat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Natu ps ak aksp defsp vel sicura shiny 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Natu ps ak aksp defsp vel sicura shiny 5iv no grx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Goodra shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Goodra shiny dimmi natura gli iv e se lo hai evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 noivern 2 ivs al 31 non ho il ds davanti se no ti direi dove ha gli ivs e la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 noivern 2 ivs al 31 non ho il ds davanti se no ti direi dove ha gli ivs e la naturagli ivs sn pokiasta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi dici le iv di magmortar e electrivire... Electivire complessivi: ottimo IVs 31 ps; def. sp. natura quieta Magmortar complessivi: sopra la media IVs 31 ps; att natura sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.