Valkyrion Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao,ho un gabite shiny con 31ivs in PS e attacco speciale, vorrei scambiarlo per un mewtwo con 31ivs in attacco speciale,natura modesta e mewtwoite y.Se siete interessati contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Hai pmLo tengo ioCiao,ho un gabite shiny con 31ivs in PS e attacco speciale, vorrei scambiarlo per un mewtwo con 31ivs in attacco speciale,natura modesta e mewtwoite y.Se siete interessati contattatatemi blocchi gabite ho io mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valkyrion Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti ho aggiunto sul ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Un attimo e ti aggiungo Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.