Eterno Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Do 10 caramelle rare..a voi le offerte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti offro larvesta 4iv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ho volcarona..ma vale cosi poco? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Eh si, le puoi avere nella villa lotta, e poi fanno solo salire di un livello....ormai fra fortunuovi e poteri esperienza ci fai ben poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ho volcarona..ma vale cosi poco? D: Se intendi le caramelle, si. Basta fare scambi e lotte da accumulare quanto basta di pokemiglia e scambiarle per le caramelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mi ricordo un utente se non mi sbaglio scambio 60/70 caramelle rare per uno shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Senti francamente, dato che non le vuole nessuno ,mi servirebbero e dato che nessuno le vorrà ,che ne dici di una coppia di Dratini 4iv? Beh? Vabbe ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.