Dante17 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Salve a tt vorrei far valutare i miei pokemon.Dico subito che tt hanno 5 ivs a 31 e le abilita giuste.Gengar 252 att sp e 252 vel e 6 psipnosi (la uso se magari mi rimanesse solo gengar e ipnosi se va mi salva xD)magibrilliopalla ombrasbigoattaccoscizor 252 att due Centoventi e qualcosa in ps resto in velDanzaspadapugnoscaricatrespoloretromarciagarchamp 252 att 252 vel resto in difoltraggio terremoto sgranocchio metaltestatagreninja 252 att sp e vel resto in dif spgeloraggioretromarcianeropulsaridrovampatavolcarona 252 att sp e vel resto in dif speleganzaronziotrespolo?Skarmory 252 dif ps e resto in velpunte trespolo baldeali turbinenon so gli strumenti da assegnargli le mosse x volcarona e se il team va bn ditemi voi xDvorrei togliere trespoloa volcaronaDitemi ogetti da assegnare ad ogni pokemon plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Per volcarona aggiungi voldifuoco con assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Secondo me non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 voldifuoco quando la impara? ditemi strumenti da usare x ogni poke plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 lv.100 caro fabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 o insegnato queste mosse al 60 che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 -togli ipnosi da Gengar, con 60 di precisione è un suicidio, a questo punto meglio tossina o fangobomba.Gengar fallo megaevo con gengarite-per Scizor se ha tecnico è preferibile coleomorso, visto che viene potenziatastrumento bendascelta-Garchomp standard, strumento stolascelta-Greninja, valuta bene idrovampata, la potenza è diminuita e lui è un po' fragilotto, è facile che muoia prima che riesca a bruciare, ci sono sempre idropompa se cerchi la pura potenza oppure surf, sempre una valida scelta. Come strumento vai di abilcintura-Volcarona ok come dice Arson-Skarmory ti consiglio un setter con stealth rock su turbine, strumento avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.