Vai al commento

I Pokemon Evento scambiati da una Rom sono Legit?

Post raccomandati

Come da titolo del topic vi chiedo se i pokemon evento (come per esempio i Draghi cromatici) scaricati su una rom di B/N/B2/N2 tramite il Pokemon Mistery Gift Editor (e non modificati in nessun modo tramite esso) e poi passati tramite scambio su una cartuccia Originale Di B/N/B2/N2 sono considerati legit oppure no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non effettui alcuna modifica ad essi, sono perfettamente Legit :)

Perfetto! Grazie mille della pronta risposta! Già  che ci sono pongo anche i miei altri dubbi: posso scambiare Pokemon da B/N/B2/N2 a un'altra cartuccia di B/N/B2/N2 usando un Ds e un 3Ds oppure ci sono problemi di incompatibilità  tra console? Si può scambiare direttamente anche tra una rom su flashcards e una cartuccia originale senza passare da Pokegts e Pokegen o sono incompatibili le due cartuccie?

Link al commento

Allora DS/3DS nessun problema di compatibilità  perchè io ho fatto così per scambiare da Black a White.

Per la seconda non dovrebbero esserci problemi, perchè ricordo che con un mio amico scambiavammo tranquillamente dai miei HG/Pt/D ai suoi giochi. L'unica cosa che potrebbe rescare fastidio è se una delle 2 consolle è il 3Ds (magari non legge i dati ricevuti dalla rom perchè su R4) ma non sono sicuro al 100%. Comunque venerdì torno a casa e ti potrò confermare/smentire questoo mio dubbio :)

Link al commento

Allora DS/3DS nessun problema di compatibilità  perchè io ho fatto così per scambiare da Black a White.

Per la seconda non dovrebbero esserci problemi, perchè ricordo che con un mio amico scambiavammo tranquillamente dai miei HG/Pt/D ai suoi giochi. L'unica cosa che potrebbe rescare fastidio è se una delle 2 consolle è il 3Ds (magari non legge i dati ricevuti dalla rom perchè su R4) ma non sono sicuro al 100%. Comunque venerdì torno a casa e ti potrò confermare/smentire questoo mio dubbio :)

Grazie ancora delle risposte!! Mi hai tolto moltissimi dubbi!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...