KyuubiShadow Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Come da titolo del topic vi chiedo se i pokemon evento (come per esempio i Draghi cromatici) scaricati su una rom di B/N/B2/N2 tramite il Pokemon Mistery Gift Editor (e non modificati in nessun modo tramite esso) e poi passati tramite scambio su una cartuccia Originale Di B/N/B2/N2 sono considerati legit oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se non effettui alcuna modifica ad essi, sono perfettamente Legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se non effettui alcuna modifica ad essi, sono perfettamente Legit Perfetto! Grazie mille della pronta risposta! Già che ci sono pongo anche i miei altri dubbi: posso scambiare Pokemon da B/N/B2/N2 a un'altra cartuccia di B/N/B2/N2 usando un Ds e un 3Ds oppure ci sono problemi di incompatibilità tra console? Si può scambiare direttamente anche tra una rom su flashcards e una cartuccia originale senza passare da Pokegts e Pokegen o sono incompatibili le due cartuccie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Allora DS/3DS nessun problema di compatibilità perchè io ho fatto così per scambiare da Black a White.Per la seconda non dovrebbero esserci problemi, perchè ricordo che con un mio amico scambiavammo tranquillamente dai miei HG/Pt/D ai suoi giochi. L'unica cosa che potrebbe rescare fastidio è se una delle 2 consolle è il 3Ds (magari non legge i dati ricevuti dalla rom perchè su R4) ma non sono sicuro al 100%. Comunque venerdì torno a casa e ti potrò confermare/smentire questoo mio dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Allora DS/3DS nessun problema di compatibilità perchè io ho fatto così per scambiare da Black a White. Per la seconda non dovrebbero esserci problemi, perchè ricordo che con un mio amico scambiavammo tranquillamente dai miei HG/Pt/D ai suoi giochi. L'unica cosa che potrebbe rescare fastidio è se una delle 2 consolle è il 3Ds (magari non legge i dati ricevuti dalla rom perchè su R4) ma non sono sicuro al 100%. Comunque venerdì torno a casa e ti potrò confermare/smentire questoo mio dubbio Grazie ancora delle risposte!! Mi hai tolto moltissimi dubbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.