ErenJaeger Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao a tutti ! Mi presento, sono Alessandro e ho 18 anni, sono un appassionato di Pokemon fin dalla prima Generazione. Da poco ho acquistato Pokemon Y e sono entrato in un "mondo nuovo", perché non avevo mai avuto idea che esistessero Evs/Ivs e che le Nature determinassero la crescita di quei simpatici animaletti xD praticamente ero nabbo, e ora lo sono ancora ma con margini di miglioramento ! xD Per questo motivo, per capirne di più è da un pò di giorni che gironzolo sul Forum tra le varie discussioni.. e oggi ho finalmente deciso di iscrivermi, per conoscere ancora di più determinate cose e per stare a "contatto" con gente che ha la mia stessa passione. Se vi può interessare sono anche un amante dei Manga/Anime, come si può vedere dal Nick amo Shingeki no Kyojin °^° bene, è tutto ! Ci becchiamo sulle varie Discussioni, ciao ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao e benvenuto all inizio neanch io sapevo cosa fossero le Ivs e gli Ecs ma dopo ho capito e come te sono un appassionato di pokemon fin dalla prima genereazione e di manga e anime specialmente fairy tail e onepiece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErenJaeger Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Grazie a tutti del benvenuto ! Ciao e benvenuto all inizio neanch io sapevo cosa fossero le Ivs e gli Ecs ma dopo ho capito e come te sono un appassionato di pokemon fin dalla prima genereazione e di manga e anime specialmente fairy tail e onepiece Iniziai a vedere Fairy Tail ma dopo poche puntate mi passò la voglia, è poco coinvolgente U.U mentre One Piece ho incominciato a vederlo da poco (prima ero scettico), e ora sono all'Episodio 75.. sto un pochino indietro eh? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto C : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErenJaeger Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Grazie a tutti per l'accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.