zSlayer Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Metto all'asta questo Ninetales Shiny! IVS: 25\13\31\31\31\31Natura: TimidaAbilità : Siccità Moveset: LanciafiammeSolarraggioCongiuraExtrasenso Se non ricevo buone offerte mi ritengo responsabile di annullare l'asta in qualsiasi momento, l'asta durerà 24 ore a partire da adesso. Lista delle offerte che mi interessano di più: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 offro Aromatisse shiny 2V [x/x/x/x/31/31] ♀ (natura Ritrosa, abilità Curacuore) liv.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Gigalith shiny + floatzel shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 per ora queste 2 offerte non mi interessano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti offro salamence shiny 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti offro salamence shiny 4iv salamence che ivs abilità e natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Natura decisa ab prepotenza Iv: ps att att sp vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Natura decisa ab prepotenzaIv: ps att att sp velse aveva una difesa random al posto di attacco speciale lo prendevo in considerazione ma siccome non la ha purtroppo la mia risposta è no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 per ora queste 2 offerte non mi interessano! oltre ad Aromatisse shiny 2V [x/x/x/x/31/31] ♀ (natura Ritrosa, abilità Curacuore) liv.30 offro anche Ninetales shiny 2V [x/x/31/31/x/x] ♀ (natura Seria, abilità Siccità ) liv.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E va bene. Lascia stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 oltre ad Aromatisse shiny 2V [x/x/x/x/31/31] ♀ (natura Ritrosa, abilità Curacuore) liv.30 offro anche Ninetales shiny 2V [x/x/31/31/x/x] ♀ (natura Seria, abilità Siccità ) liv.30 niente ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Natu ps atk aksp defsp vel sicura shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 niente ancora! compari, ve lo lascio mi accontento del mio a 2 IVs allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Natu ps atk aksp defsp vel sicura shinyno natu non mi piace +_+su ragazzi, offrite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Uno tra Electivire IVs complessivi: ottimoIVs 31 ps; def. sp.natura quieta MagmortarIVs complessivi: sopra la mediaIVs 31 ps; attnatura sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Uno tra Electivire IVs complessivi: ottimoIVs 31 ps; def. sp.natura quieta MagmortarIVs complessivi: sopra la mediaIVs 31 ps; attnatura sicurano grazie o,Oragazzi, il mio ninetales è quasi competitivo, anzi volendo si può usare siccome ha 25 ivs in PS e sono quasi 31 offritemi di meglio <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mancano poche ore, domani mattina chiudo l'asta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Froakie shiny 4 IVs più Chandelure shiny 2 IVs o Mightyena shiny 3 IVs? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Froakie shiny 4 IVs più Chandelure shiny 2 IVs o Mightyena shiny 3 IVs? c: froaki dove le ha le ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 froaki dove le ha le ivs? x/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 asta chiusa, non mi avete soddisfato, se comunque volete farmi qualche altra richiesta soddisfacente provateci ma in messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Froakie shiny 4 IVs più Chandelure shiny 2 IVs o Mightyena shiny 3 IVs? c:Ciao cerco disperatamente un mightyena shiny maschio! Il tuo è maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ciao cerco disperatamente un mightyena shiny maschio! Il tuo è maschio? Qui non ti risponderà più nessuno perché è il rimanente di un'Asta chiusa! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 A ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.