-DarkLugia Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho 87 Fennekin, quindi è probabile che li abbia di tutte le nature e la maggior parte con prestigiatore. A qualcuno interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao si a me va bene uno casuale ti do charmander 4 iv x uno che ne dici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non mi interessano gli iv e ho già charmander quindi no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 cosa cerchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non so se qualcuno magari offre shiny presi con la pesca oppure vivillon oppure semplici pokèmon che si catturano solo nel safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.