Devon Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao a tutti!Offro questo Froakie shiny con tutte le iv 31 tranne attacco, natura Allegra, acquaiuto.Come mossa ha Fielepunte!Se non trovo niente di interessante lo tengo e lo alleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Charizard ps ak aksp dfsp deciso dwNatu ps ak aksp defsp vel sicura Uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se a charizard aggiungi una charizardite ok, e se aggiungi un aegislash ti aggiungo il mio charizard Oppure ho visto che hai Froakie shiny 4 iv 31 dw timido, anche quello e basta mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Facciamo charizard con charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cosa cerchi? Shiny con 4/5 iv 31 Facciamo charizard con charizardite Ti tengo in ottima considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Aggiungo yveltal se accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Aggiungo yveltal se accettiTi dico tra un paio d' ore, perchè mi è appena stato offerto scyther shiny 4 iv tecnico deciso xD Comunque sia che accetto sia che non accetto, sarai avvisato Ciao Black, purtroppo l'ho scambiato con l' altro utente, quello Scyther shiny era irrinunciabile e lo metto subito in squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.