Hitmontop72 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cerco shiny no chain fishing-Gardevoirite-venusaurite SCAMBIATA-mewtwoite x-charizardite y -lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 gardevoirite possono averla tutti venausirite pure lucarite anche lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 gardevoirite possono averla tutti venausirite pure lucarite anche lolSi ma se qualcuno la ha scambiata e la rivuole io gliela posso dare anche per pokemon 5ivUp!Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Coppia clauncher 4/5 iv o coppia gastly 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Lì ho :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.