Myrior Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao ragazzi, questo è il mio primo team nel battling competitivo, e lotto in wi-fi. Ho fatto una sorta di rain dance, partendo da Goodra. Trapper TrollGoodra @ Binding BandHydrationBold HP 252, Def 252, SpDef 4-Infestation-Toxic-Rain Dance-Rest La strategia è intrappolare il nemico e avvelenarlo (infestation + toxic), settando come prima cosa la rain e recuperare tutta la vita con la combinazione rain + rest. Greninja@Life OrbProteanTimid AtkSp 252, Spe 252, HP 4-Surf-Dark Pulse-Ice Beam-Toxic Spickes/U-Turn Lo sweeper speciale del team. Non so quale usare tra le punte avvelenate o u-turn, poichè la timid penalizza l'attacco. L'introforza è di tipo acciaio, e non so se può tornare utile.. Azumarill @ Leftovers / Assault VestHuge PowerAdamant nature, 252 HP / 252 Atk / 4 SpD~Belly Drum~Play Rough~Aqua Jet~Superpower Lo sweeper fisico del team, che usa belly drum per 'pomparsi' e butta giù il mondo. Politoed @ LeftoversDrizzleBold nature, 252 HP, 252 Def, 4 Spe~ Scald ~ Protect~ Perish Song / Encore~ Toxic / Hypnosis Entra, mette la rain, e se può avvelena o addormenta, si protegge, e utilizza ripeti. Finora ho greninja e goodra.. Sto lavorando ad azumarill, e non so se politoed serva alla causa con il set. Come ultimi 2 pokemon chi posso mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Metti Heliolisk con dry skin.Inoltre potresti anche mettere qualcuno con Hurrycan tipo Noivern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Metti Heliolisk con dry skin.Inoltre potresti anche mettere qualcuno con Hurrycan tipo Noivern.Ad Heliolisk avevo già pensato. Solo che non so, penso ci voglia un wall cazzuto, e che pari l'elettro come Swampert. Ludicolo? Noivern non so.. Non mi piace tanto, potresti mettere qualche set? Ah, poi mi sono reso conto che sono fragile al tipo Lotta, e quindi necessito di qualche tipo Psico o Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ad Heliolisk avevo già pensato. Solo che non so, penso ci voglia un wall cazzuto, e che pari l'elettro come Swampert. Ludicolo? Noivern non so.. Non mi piace tanto, potresti mettere qualche set? Ah, poi mi sono reso conto che sono fragile al tipo Lotta, e quindi necessito di qualche tipo Psico o Volante.- Ludicolo in Rain rende meglio, grazie a Swift Swim, come Sweeper fisico/speciale. Se vuoi usarlo, imo è da toglier Greninja. - Se proprio cerchi un wall, in assenza di Swampo prova Quagsire Quagsire @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Yawn / Recover- Earthquake- Waterfall- Toxic / Encore Se usi Recover non usare Water Absor, e viceversa. Conta che per ora 3 dei tuoi poké sono deboli all'elettro, quindi un tipo terra farebbe comodo (anche Rotom dovrebbe andare bene) - Consiglio Klefki o lo stesso Politoed come starter, che se incontri un lead con Taunt (o peggio, un Ferrothorn/simili), ti smonta tutta la strategiaKlefki @ Damp rockAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Rain dance- Toxic / Thunder wave- Spikes- Foul Play Avvelena/paralizza e piazza anche le spikes, il tutto da Prankster. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 - Ludicolo in Rain rende meglio, grazie a Swift Swim, come Sweeper fisico/speciale. Se vuoi usarlo, imo è da toglier Greninja. - Se proprio cerchi un wall, in assenza di Swampo prova Quagsire Quagsire @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Yawn / Recover- Earthquake- Waterfall- Toxic / Encore Se usi Recover non usare Water Absor, e viceversa. Conta che per ora 3 dei tuoi poké sono deboli all'elettro, quindi un tipo terra farebbe comodo (anche Rotom dovrebbe andare bene) - Consiglio Klefki o lo stesso Politoed come starter, che se incontri un lead con Taunt (o peggio, un Ferrothorn/simili), ti smonta tutta la strategiaKlefki @ Damp rockAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Rain dance- Toxic / Thunder wave- Spikes- Foul Play Avvelena/paralizza e piazza anche le spikes, il tutto da Prankster.E per gli avversari di tipo Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi sono reso conto che ho problemi contro avversari come Venusaur. Non ho mosse di tipo fuoco nel team e faccio fatica. Per ora ho Goodra, Greninja e Azumarill. Penso che Politoed sia essenziale. Quindi rimangono in discussione Quagsire, e Heliolisk. Spunta l'idea Rotom-W anche. Aiutatemi ragazzi, non so che fare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.