Alekira Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Come da titolo, sto cercando ditto 5 IVs.Posso offrire l'unico 5 IVs che ho, ovvero Mamoswine, e altri 2 pokemon a scelta del mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 nessuno lo ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Nessuno? Tempo fa vidi che qualcuno lo offriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Nessuno? Tempo fa vidi che qualcuno lo offriva Probabilmente aveva IVs non vere... è molto difficile che qualcuno abbia un Ditto 5 IVs e chi ce l'ha di sicuro non lo scambia, almeno non per così poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 per fati capire se mi offrirebbero chalizard shin 5ivs noibat shiny 5 ivs e grenninja shiny 5ivs io non lo scambierei lo stesso pensa quanto è raro (io non c'è lo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Che era poco lo sapevo, ma è tutto ciò che ho da offrireOk, allora niente. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.