Moveup Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao a tutti, da poco mi sono registrato in questo forum in cerca di nuove esperienze nell'ambito del gioco, è il primo forum di pokemon nel quale deciso di registrarmi, spero di trovarmi bene Non so se si possa scrivere qua ma il mio FC è 0361-7572-5347 ed ho un safari di tipo acqua, spero mi aggiungiate in tanti e avvisatemi, cosicchè io vi possa aggiungere a mia volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 benventoooo su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Welk ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.