Manazzo91 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dio shiny oggi mi vuole bene stesse regole dell'asta di prima il miglior offerente si aggiudica il pokemonbuon asta wartortle shinynatura:allegraIV: eccellente 31 in ps e difesa specialeabilità :copripioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Chansey o delibird shiny piu coppia clauncher 4/5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 IVs, abilità e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 non sono interessato agli shiny mi interessa solo frokie o evoIVs, abilità e natura?ora controllo red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ahahaha Wartortle shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 vedi sempre il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 vedi sempre il mio mercatinoripeto lillo quanto sei disposto a dare dal tuo mercatino?Ahahaha Wartortle shiny XDil bello che sto cercando da giorni un altro ma mi esce lui dio can Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 4 pokemon però cntattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok ti tengo in considerazione!aggiunte iv abilità e natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ripeto lillo quanto sei disposto a dare dal tuo mercatino?il bello che sto cercando da giorni un altro ma mi esce lui dio cananch'io a volte scomodo i santi e le madonne, ma sarebbe meglio evitare di metterlo almeno per iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 u are right chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Manazzo ti interessa la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Manazzo ti interessa la mia offerta?no mi dispiace per ora il miglior offerente è lillo con 4 pokemonASTA CHIUSA VINCE LILLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.