Manazzo91 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Dio shiny oggi mi vuole bene stesse regole dell'asta di prima il miglior offerente si aggiudica il pokemonbuon asta wartortle shinynatura:allegraIV: eccellente 31 in ps e difesa specialeabilità :copripioggia
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Chansey o delibird shiny piu coppia clauncher 4/5 iv
Manazzo91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 non sono interessato agli shiny mi interessa solo frokie o evoIVs, abilità e natura?ora controllo red
Manazzo91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 vedi sempre il mio mercatinoripeto lillo quanto sei disposto a dare dal tuo mercatino?Ahahaha Wartortle shiny XDil bello che sto cercando da giorni un altro ma mi esce lui dio can
Manazzo91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 ok ti tengo in considerazione!aggiunte iv abilità e natura
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 ripeto lillo quanto sei disposto a dare dal tuo mercatino?il bello che sto cercando da giorni un altro ma mi esce lui dio cananch'io a volte scomodo i santi e le madonne, ma sarebbe meglio evitare di metterlo almeno per iscritto
Manazzo91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Manazzo ti interessa la mia offerta?no mi dispiace per ora il miglior offerente è lillo con 4 pokemonASTA CHIUSA VINCE LILLO!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.