Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Offro charizardite x e mewtwoite x cerco shinyHo anche xerneas e yveltalNo chain fishing tranne dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cerchi solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dipende tu cosa hai da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ti interessa graveler lv.58 shiny???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ti interessa graveler lv.58 shiny????Per cosa . ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 charizardite x?(lo so e troppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 charizardite x?(lo so e troppo) Hai altri shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollo2894 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 a me interessa la mewtwoite e ho gollet, noivern drapion e gyarados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 a me interessa la mewtwoite e ho gollet, noivern drapion e gyarados shinyOk vada per noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 no.ho trovato solo quello per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollo2894 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok vada per noivern no scusa ho sbagliato noivern non ce l'ho piu T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 no scusa ho sbagliato noivern non ce l'ho piu T.T Sicuro posso dare entrambe le pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollo2894 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sicuro posso dare entrambe le pietre si purtroppo, altrimenti l'avrei presa subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Gollet più drapion ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollo2894 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Gollet più drapion ? a me interessa solo la mewtwoite, se vuoi posso dartene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok gollet puoi aggiungerci un oggetto della villa lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollo2894 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok gollet puoi aggiungerci un oggetto della villa lotta ? ho solo la bendascelta, ti va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok aggiungimicharizardite x?(lo so e troppo)Puoi aggiungerci un oggetto della villa lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.