Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cerco pokémon shiny competitivi (con 4 o più IVs al 31). Nonostante i miei shiny siano belli a vedersi, per eguagliare il valore di uno shiny competitivo devo offrirne più di uno per ogni shiny competitivo che mi verrà proposto (3 o forse 4 per uno da 4 IVs, tutti e 4 per uno da 5 IVs). Offro questi pokémon shiny: -Aromatisse 2V [x/x/x/x/31/31] ♀ (natura Ritrosa, abilità Curacuore) liv.30 ITA-Gengar 0V [20/5/2/10/6/25] ♀ (natura Audace, abilità Levitazione) liv.41 GPN -Hawlucha 1V [x/x/x/31/x/x] ♂ (natura Schiva, abilità Agiltecnica) liv.32 ING-Hydreigon 0V [0/12/0/30/11/26] ♂ (natura Sicura, abilità Levitazione) liv.64 GPN-Ninetales 2V [x/x/31/31/x/x] ♀ (natura Seria, abilità Siccità ) liv.30 ING [Anche se di nazionalità straniera, TUTTI i nomi sono quelli originali in ITA/ING] Offro non shiny: -Ditto 2V [x/31/x/x/x/31] (natura Ardita, abilità Sosia) liv.33 GPN nome GPN Fate offerte sulla discussione o per MP, ma il resto della trattativa verrà condotto per MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Natu 5iv shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Natu 5iv shiny ? non mi piace, grazie lo stesso di tipo Psico ho già Meowstic ♂ shiny 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 aggiunto Ditto (non shiny) GPN DW con 2 IVs al 31 ai pokémon offerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 rimosso Aromatisse shinyUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Per Hydreigon interessa Hariyama 2 ivs o Musharna Jap 2 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 mi dispiace, ne scambio 3 o 4 per uno shiny a 4 IVs o tutti e 4 di sicuro per uno a 5 IVs (sempre shiny)comunque li ho già avuti entrambi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 si può chiudere la discussione, credo che aprirò delle aste singole (una alla volta)grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.