raysuper Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Salve offro talonflame shiny natura ardente ivs 31 in attacco e velocita fate le vostre offerte cerco shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Spiritomb shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 loudred shiny + rotom 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cacturne shiny più golurk shiny entrambi 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Spiritomb gia lo possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Volbeat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se vicino loudred mi metti unaltro shiny buono telo do Possiedo anche volbeat Possiedo anche cacturne e golurk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se vicino loudred mi metti unaltro shiny buono telo do purtroppo non posso offrirti altri shiny perchè non ne possiedo altri, posso offrirti una altro pkm 4 iv come froakie mutatipo timido 4 iv o mawile 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mawile celo 5 iv e ho greninja shiny mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ditto? Hariyama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 purtroppo non posso offrirti altri shiny perchè non ne possiedo altri, posso offrirti una altro pkm 4 iv come froakie mutatipo timido 4 iv o mawile 4 iv per loudred vedi se ti interessa qualcuno di questi kingler politoed flotzel volbeat chansey gyarados tutti shiny fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mawile celo 5 iv e ho greninja shiny mutatipo mmmmmm è dura.... deino 4iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ditto? Hariyama? non mi attragono moltommmmmm è dura....deino 4iv ? vedi se ti interessa qualcuno degli altriScambio anche politoed gyarados volbeat chansey glotzel kingler tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Arcanine shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Arcanine shiny ti interessa? arcanine mi piace se non hai altro telo do per lui e golurk perche talonflame e di sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sì infatti ti avrei aggiunto. Allora per loro 2 se va bene. Però golurk ha un soprannome va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sì infatti ti avrei aggiunto. Allora per loro 2 se va bene. Però golurk ha un soprannome va bene lo stesso? Ti ho mandato un mp comunque puoi offrire altro o solo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 É chiusa? Altrimenti offro nidoran m shiny e musharna JAP dhiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 É chiusa? Altrimenti offro nidoran m shiny e musharna JAP dhiny no ancora aperta comunque nidoran celo e mesharna non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.