Emry Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Evita il calo delle statistiche degli alleati di tipo Erba. Mi sono fatto un bel Florges bianco ed ho provato ad accoppiarlo con Chesnaught, ma non ho riscontrato il risultato sperato. Chesnaught avendo martelpugno perde velocità se la mossa viene usata, quindi ho pensato di accoppiarlo con Florges ed usare la sua abilità Fiorvelo per rimediare, ma niente. Cosa sbaglio? Cosa non ho capito di questa abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se l'avversario induce il calo, ti protegge. Io uso Florges con Gogoat, e se arriva in campo uno con prepotenza, per esempio, non fa nulla all'attacco di Gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Funziona nelle lotte in doppio/triplo/rotazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ah,funziona anche se il calo viene causato da se stessi? O.o mi apre nuovi orizzonti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ah,funziona anche se il calo viene causato da se stessi? O.o mi apre nuovi orizzonti eh sì! utile per martelpugno e verdebufera ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi riferisco alle lotte in doppio :l Come ho detto ho fatto la prova con martelpugno, ma non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.