YOLOSPARCE Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Salve gente, qui è Yolosparce che mostra il suo mercatino. Mettiamo subito le cose in chiaro ordunque, io cerco solo pokèmon breedati, perfetti, da 4V e 5V (6V è difficile). Posso breedare anche su richiesta, accetto come moneta di scambio, oggetti dalla Villa lotta e naturalmente pokèmon breedati. Ora qui ho alcuni pokèmon già fatti, chi è interessato, mi contatti tramite MP o qui!. Offro: Pumpkaboo 4V-Natura Scaltra-Abilità Indagine.-FemminaMagby 5V-Natura Modesta-Abilità Corpodifuoco-MaschioDuskull 4V-Natura Scaltra-Abilità Levitazione-FemminaGastly 5V-Natura Timida-Abilità Levitazione-FemminaScyther 4V-Natura Decisa-Abilità Tecnico- EntrambiGible 5V- Natura Decisa-Abilità Cartavetro-FemminaGligar 5V-Natura Scaltra/Allegra-Abilità Immune/Sabbiavelo-Entrambi Cerco:Sableye 4V o 5V-Natura Calma (Preferibilmente)-Abilità Burla(Preferibilmente-Femmina (Preferibilmente)Swinub 4V-Natura Allegra-Abilità Grassospesso- Sesso indifferente N.B-Non breedo Pokèmon Baby (Togepi, Cleffa ecc...).-Non accetto Shiny Enjoy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.