Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Offro leggendari o megapietre o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 posseggo deino shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io possiedo Hydreigon shiny ma non ha nessun IVs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 posseggo deino shinyCosa cerchi per lui ? Iv natura ?io possiedo Hydreigon shiny ma non ha nessun IVs al 31Cosa cerchi per lui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cosa cerchi per lui ? Iv natura ?Cosa cerchi per lui ?ora cerco pokémon shiny competitivi (con 4 o + IVs al 31) che siano di mio gradimento.Hydreigon verrebbe compreso, assieme ad altri shiny (a scelta fra quelli in blu nel mio mercatino), in un "pacchetto scambio" per uno shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.