Michelagirl99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ciao a tutti!!!!Finalmente,dopo tanto tempo,ho aperto anche io il mio mercatino Queste sono alcune "regole" (non si possono definire regole):1-accetto qualsiasi offerta di leggendari ma non tutti,sotto scrivero quello che mi serve2-per i pokemon shiny preferirei solo shiny in cambio MA VANNO BENE ANCHE CHAIN FISHING!!(non discrimino i pesci )3-se volete potete fare offerte qua sotto o anche con un mp4-in caso di esaurimento del pokemon aggiornerò il mercatino,quindi se un pokemon non è sbarrato c'è ancora5-in caso di richieste particolari potrei esaudirle sempre non siano troppo grandi (es:potete chiedermi di procurarvi xerneas o un pokemon con abilità DW ma non potete chiedermi zapdos shiny,charizard shiny, ecc ecc ecc)6-la maggior parte dei leggendari old gen cè lì ho in giochi come ss,p,d,pt,n,b,n2 quindi se li volete in x o y aspettate la pokebanca e ve lo tengo da parte,sennò ve lo scambio subito su giochi vecchi Legenda:[*=scambio solo x buone offerte][**probabilmente non scambio]OFFRO:LEGGENDARI e SHINY: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/ POKEMON:-offro tutti i pokemon esclusivi di x-starter:piplup,chimchar,cyndaquil,treecko,mudkip,froakie,fennekin,chespin,torchic,squirtle,bulbasaur,charmander,snivy,hoshawatt(o come si scrive),totodile5iv:In allestimento,sorry SE VOLETE UNO DI QUESTI POKEMON DEL SAFARI AMICI XKE VI MANCA VE LO REGALO POKEMON SAFARI AMICI IN REGALOfuoco:-ponyta-larvesta-slugma-braixen-growlithe-fletchinderspettro:-lampent-spiritomb-shuppet-pumkaboo-golurkacqua:-octilery-quagsire-frogadire-panpure-azumarill-wartortlevolante:-farfech-swanna-sperow-hootoot-doduo-tranquill-hawlucha-pidgeyterra:-gastrodon-nincada-phanpy-palpitoadnormale:-lillipup-loudred-eevee-kecleonlotta:-throh-tyrogue-monkeycoleottero:-vivillion-ledyba-beautifly-heracross-masqueraindrago:-gabite-dragonair-sliggoo-fraxure-druddigon-noibaterba:-quilladin-petilil-sunkern-maractus-oddish-sawsbuck-ivysaurbuio:-mightyena-inkay-sandile-sableye-crawdaunt-nuzleafroccia:-onix-nosepass-barbaracleacciaio:-ferroseed-metang-klefki-magneton-bronzongfolletto:-dedenne-clefairy-swirlixelettro:-manectric-helioptilepsico:-xatu-munna-espurrghiaccio:-lapras-sneasel-snover-beartic-spheal-cloysterveleno:-seviper-garbodor-whirlipedeSTRUMENTI:-vigorcerchio x1-bijounormale x1acqua magica x1-neropietra x3-pietraidrica x2-pietrafoglia x2-pietralunare x1-squama cuore x1-terrorpanno x1-squama drago x1-fangopece x1-crescicappa x1-destincomune x2FOSSILI:-ambra antica-fossiltappo-fossilpiuma-radifossileMEGAPIETRE:-gengarite-mewtwite x(solo x buone offerte) Charizardite x*BanettiteMawiliteAbomasnowiteScizoriteLucarite**KangascaniteCERCO:Megapietre:-tyranitarite-aggronitePokemon:-con buone iv ma preferisco altro-Shiny:qualsiasi,anche chaing fishing (che mi piacciano)-cerco un eevee shiny iv casuali!da collezioneLeggendari:CERCO TANTISSIMO UNO SHAYMIN SHINY NO CHEAT,POSSO DARE MOLTO-rayquaza shiny-entei shiny,raikou shiny e suicune shiny dell'evento(o non ma dubito li abbiate trovati)E anche altri-Potete fare qualsiasi offerta,sara presa in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho il Keldeo dell'evento no cheat, se te lo passo puoi darmi Malamar Shiny e/o Chatot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho keldeo voglio mamar!! Malamar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 che abilità , natura ed IVs ha Malamar shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti offro una charizardite y per una mewtwite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 offro larvitar 5iv mosse uovo dragodanza, levitoroccia e inseguimento per snover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 offro larvitar 5iv mosse uovo dragodanza, levitoroccia e inseguimento per snoverMolto probabilmente accetto,devo controllare due cose e poi ti scrivo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 come funziona??vorrei evee nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 come funziona??vorrei evee nel safari che mi puoi offrire x eevee??dimmi una natura che te lo cerco nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 kangaskhan 4 iv elekid 4iv oppure growlithe 4 ivuno dei 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Growlithe 4 iv va bene,che natura lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi interessano tutte e due le megapietre, guarda qui se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39071-scambi-hitmontop72-5iv-anche-da-pokebanca-7-cerco-aiuto-per-completare-il-pokedex-offro-i-miei-5iv-nuova-lista/#entry940932 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Growlithe 4 iv va bene,che natura lo vuoi? timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 timidoLo sto cercando,pazienta un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 XNinosnake scusa se non rispondo tanto ma in questi giorni sono un po' occupata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ti offro una charizardite y per una mewtwite xDovrebbero già scambiarmela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi regali un fletchinder del safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi regali un fletchinder del safari?Va bene,quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ti interesserebbe Psyduck shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi potresti regalare lillipup del safari? grz in anticipo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ti interesserebbe Psyduck shiny?Dipende cosa ti servemi potresti regalare lillipup del safari? grz in anticipo....certo,quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.