AntoZZ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ragazzi voi cosa ne pensate del tipo folletto? Secondo me è troppo forte va bene che serviva qualcosa per fermare i draghi però è anche forte contro il tipo lotta buio e drago appunto, mentre è debole contro il veleno e l'acciaio ovvero tipi di mosse che io (non so voi) non uso mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Secondo me è per far appunto tornare questi tipi in scena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non direi, avrà anche il vantaggio di essere immune al tipo Drago, ma non è che sia provvisto di "tantissime" mosse in grado di neutralizzarli.. un po' come il Veleno, non ha mai avuto mosse così "potenti".Diciamo che di buono ha la sua Immunità al tipo Drago, per il resto.. è un tipo con svantaggi e vantaggi come un' altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 È stato un bene, ora la tabella dei tipi è più equilibrata. I tipi Drago erano troppo forti in generale prima, e i tipi Veleno se ne vedevano pochi, mentre qualche tipo Acciaio c'era abbastanza spesso.Poveracci i tipi Buio e Lotta, pensate ora come se la passano Scrafty e Hydreigon che si beccano un x4 da Folletto, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mi dispiace per scrafy e uno dei miei pokemon preferiti dopo gliscor e scizor x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.