mustaine Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Come da titolo Regole dell'asta L'asta non ha una durata precisa la chiudo quando voglioAppena trovo un offerta buona scambio e chiudo l'astaNiente shiny e niente leggendari Cerco Charizardite xpokemon con 4 o 5 iv con nature giusteCharmander allegra con 4 o 5 iv abilita aiutofuoco femmina chi mi offre il charmander e la charizardite x si prende il fortunuovo VIA CON L'ASTA!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Coppia di Eevee Maschio e femmina 31 31 31 31 X 31 natura Modesta e Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 in cambio posso offrirti:Shiny: magikarp, shellder, remoraid, octillery, horsea.Pkmn: Coppia di mawile 5ivs complementari, smeargle con cuccagna, Yveltal, Pikachu con elettropalla, eevee 5ivs, ditto 3ivs, tyrogue 4ivs, hitmonlee 4ivs, hitmontop 4 ivs, Ninetales Dw, Vivillon Sun, il Pokèrus.Oggetti: Banettite, Aggronite, fortunuovo, metalcoperta.Se sei interessato dimmelo che troviamo un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Per sapere ciò che posso offrirti, visita il mio mercatino e spennami dato che a me serve tantissimo quell' item! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma soprattutto offri fortunuovo o Tyrannitarite? nel titolo l'una nel post l'altro, facci capire, che se non offri tyrannitarite ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mustaine Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ho sbagliato in quest asta x la tyranitariteCoppia di Eevee Maschio e femmina 31 31 31 31 X 31 natura Modesta e Timida no mo disp ma c'è lo gia la copia di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se ti interessa ho la Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mustaine Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 in cambio posso offrirti:Shiny: magikarp, shellder, remoraid, octillery, horsea.Pkmn: Coppia di mawile 5ivs complementari, smeargle con cuccagna, Yveltal, Pikachu con elettropalla, eevee 5ivs, ditto 3ivs, tyrogue 4ivs, hitmonlee 4ivs, hitmontop 4 ivs, Ninetales Dw, Vivillon Sun, il Pokèrus.Oggetti: Banettite, Aggronite, fortunuovo, metalcoperta.Se sei interessato dimmelo che troviamo un accordo no shiny nn mi interessano è scritto anche nel primo post degli altri nn mi interessa nienteSe ti interessa ho la Charizardite Xsn interessato ti mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.