mustaine Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Come da titolo Regole dell'asta L'asta non ha una durata precisa la chiudo quando voglioAppena trovo un offerta buona scambio e chiudo l'astaNiente shiny e niente leggendari Cerco Charizardite xpokemon con 4 o 5 iv con nature giusteCharmander allegra con 4 o 5 iv abilita aiutofuoco femmina chi mi offre il charmander e la charizardite x si prende il fortunuovo VIA CON L'ASTA!!!!!!!!!!!!!!!
GoldCharizard94 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Coppia di Eevee Maschio e femmina 31 31 31 31 X 31 natura Modesta e Timida
out19law Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 in cambio posso offrirti:Shiny: magikarp, shellder, remoraid, octillery, horsea.Pkmn: Coppia di mawile 5ivs complementari, smeargle con cuccagna, Yveltal, Pikachu con elettropalla, eevee 5ivs, ditto 3ivs, tyrogue 4ivs, hitmonlee 4ivs, hitmontop 4 ivs, Ninetales Dw, Vivillon Sun, il Pokèrus.Oggetti: Banettite, Aggronite, fortunuovo, metalcoperta.Se sei interessato dimmelo che troviamo un accordo
Arcaneon Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Per sapere ciò che posso offrirti, visita il mio mercatino e spennami dato che a me serve tantissimo quell' item! xD
out19law Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Ma soprattutto offri fortunuovo o Tyrannitarite? nel titolo l'una nel post l'altro, facci capire, che se non offri tyrannitarite ritiro l'offerta
mustaine Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 ho sbagliato in quest asta x la tyranitariteCoppia di Eevee Maschio e femmina 31 31 31 31 X 31 natura Modesta e Timida no mo disp ma c'è lo gia la copia di eevee
mustaine Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 in cambio posso offrirti:Shiny: magikarp, shellder, remoraid, octillery, horsea.Pkmn: Coppia di mawile 5ivs complementari, smeargle con cuccagna, Yveltal, Pikachu con elettropalla, eevee 5ivs, ditto 3ivs, tyrogue 4ivs, hitmonlee 4ivs, hitmontop 4 ivs, Ninetales Dw, Vivillon Sun, il Pokèrus.Oggetti: Banettite, Aggronite, fortunuovo, metalcoperta.Se sei interessato dimmelo che troviamo un accordo no shiny nn mi interessano è scritto anche nel primo post degli altri nn mi interessa nienteSe ti interessa ho la Charizardite Xsn interessato ti mando un pm
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.