Morrig94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Come da titolo offro Charmander femmina, abilità solarpotere, ALL 31 (Flawless 6iv al 31), natura Timida con mosse uovo oltraggio, dragodanza e dragopulsar. Ottima per breedare megacharizard X e Y In particolare cerco altri pkm 6iv (possibilmente maschi e pkm che non ho già breedato), 1 masterball e 1 fortunuovo, 2 neropietre. NO shiny, NO pkm breedati 5iv! L'asta andrà avanti finchè l'offerta non sarà di mio gradimento Fatemi offerte irrinunciabili! EDIT: Attenzione--> Charmander è ritornato disponibile e brama di essere scambiato per buone offerte XD Nel caso qualcuno ne fosse interessato posso offrire anche il maschio allegro dw 5iv (31/31/31/x/31/31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Posso offrire 2 fortunuovi 2 masterball e 2 avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Larvitar 6 iv o inkay 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho Eevee Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Posso offrire 2 fortunuovi 2 masterball e 2 avanzi Per adesso ti tengo mooolto in considerazione. intanto aspetto altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Per adesso ti tengo mooolto in considerazione. intanto aspetto altre offerte aggiungo una charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 aggiungo una charizardite x ahhhhh!!! è troppo per rifiutare... andata! XD ora ne discutiamo in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 froakie 6 ivs31, master balle se vuoi avrei anche honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 up! charmander di nuovo disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 gastly femmina 6iv + inibitore + flechling 6iv dw ( maschio o femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 gastly femmina 6iv + inibitore + flechling 6iv dw ( maschio o femmina) ho già entrambi con 5iv ... ma grazie lo stesso. Al momento preferisco puntare sugli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 be ti sto offrendo con 6iv.. cmq posso aggiungere alla mia offerta.. oggetti punti lotta fino a 150 .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.