Eliwood Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Mancano pochi giorni all'uscita di Bravely default ed ecco che Square Enix annuncia il suo seguito ovvero Bravely Second. L'annuncio è comparso nel nuovo numero di Jump che non è altro una rivista settimanale nipponica che contiene notizie su fumetti e anche a quello del gaming.Il gioco sarà ambientato nello stesso mondo del suo predecessore e l'unico personaggio di cui si sa l'esistenza e che possiamo vedere è Magnolia,una ragazza dai capelli d'argento.per ora non sono state rivelate altre informazioni.
Uomo_Focaccina Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 La ragazza mi ricorda Daenerys Targaryen con una Gracidea in testa Però mi ispira... Anche più di Agnes e Edea!
Yvel Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Meh... Se devo essere sincero non mi piace granché, soprattutto dall'immagine in game... Agnès ed Edea sono più carine~
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Già , le vecchie (per modo di dire, visto che il Default da noi ancora deve uscire) le trovo molto più carine.
Uomo_Focaccina Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 On 05/12/2013 at 05:15, Yvel ha scritto: Meh... Se devo essere sincero non mi piace granché, soprattutto dall'immagine in game... Agnès ed Edea sono più carine~ On 05/12/2013 at 15:04, Drew09 ha scritto: Già , le vecchie (per modo di dire, visto che il Default da noi ancora deve uscire) le trovo molto più carine. A nessuno piace Magnolia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.