Eliwood Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mancano pochi giorni all'uscita di Bravely default ed ecco che Square Enix annuncia il suo seguito ovvero Bravely Second. L'annuncio è comparso nel nuovo numero di Jump che non è altro una rivista settimanale nipponica che contiene notizie su fumetti e anche a quello del gaming.Il gioco sarà ambientato nello stesso mondo del suo predecessore e l'unico personaggio di cui si sa l'esistenza e che possiamo vedere è Magnolia,una ragazza dai capelli d'argento.per ora non sono state rivelate altre informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 La ragazza mi ricorda Daenerys Targaryen con una Gracidea in testa Però mi ispira... Anche più di Agnes e Edea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Meh... Se devo essere sincero non mi piace granché, soprattutto dall'immagine in game... Agnès ed Edea sono più carine~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Già , le vecchie (per modo di dire, visto che il Default da noi ancora deve uscire) le trovo molto più carine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Meh... Se devo essere sincero non mi piace granché, soprattutto dall'immagine in game... Agnès ed Edea sono più carine~ Già , le vecchie (per modo di dire, visto che il Default da noi ancora deve uscire) le trovo molto più carine. A nessuno piace Magnolia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.