Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Offro un croakung 6iv con assorbipugno + una coppia di tyrunt allegra 5iv complementari e le 4 egg move.Scambio solo con shiny. A seconda dello shiny proposto, posso scambiate anche tutti insieme. Preferisco il contatto x mp se qualcuno fosse interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dovresti liberare la cartella pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 posso dare kingdra ASD ma non accetti LOl se ti do greninja shiny? pero aggiungimi qualcosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ahahahah lo volevo quasi scrivere! xD Ora libero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi rispondi ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 N'attimo! xDDi greninja ne ho 3 :/ bastano e avanzano! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 quindi nulla LOL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non penso! xDcoppia scambiata!rimane croakung^^posso dare kingdra ASD ma non accetti LOl se ti do greninja shiny? pero aggiungimi qualcosa :/3 domande:Il kingdra e shiny?:Quante ivs ha greninja?Qualora accetto x greninja, cosa vuoi oltre a quello descritto nel post?Mandami un pm con le risposte!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 pokemon 5 iv possono interessare per crowgank? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Prediligo shiny! al massimo 6iv con almeno una mossa uovo!Prediligo shiny! al massimo ivsati da 6iv con almeno una mossa uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Prediligo shiny! al massimo 6iv con almeno una mossa uovo! ti posso dare la coppia con 5 iv xD per il 6 iv! ma è maschio il tuo crowgank!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si è maschio. Se nn e x shiny scambio cn un'altro a 6iv!Vorrei la pappa pronta! xDAnahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si è maschio.Se nn e x shiny scambio cn un'altro a 6iv! Vorrei la pappa pronta! xDAnahahahahvabbene trovato uno che me lo da 5 iv buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Di nulla! buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.