~Fire Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao a tutti Per la prima volta sto provando a breedare un pokemon competitivo, per la precisione un manectric, e mi manca veramente poco! Praticamente il manectric che ho ora ha ivs a 31 in tutte le statistiche tranne la difesa e la difesa speciale...è da giorni che cerco un ditto con questi iv in safari ma a causa del poco tempo che ho per giocare e alla mia sfiga non riesco a trovarlo! Perciò volevo chiedervi, io sarei disposto a dare una delle mie manectric con 2 iv per quel ditto: Una ha PS e attacco speciale a 31 con abilità parafulmineUna ha Attacco e Velocità a 31 con StaticoUna ha PS e attacco a 31 con Meno Volendo potrei anche dare un Froakie con Mutatipo, anche se non avendo ancora fatto l'uovo non so quali saranno gli iv... So che questi pokemon non sono il massimo...però sto cercando disperatamente quel ditto! Se vi fidate potete anche darmelo un attimo in prestito, giuro che dopo aver breedato il mio manectric lo ridarò indietro! Sono disperato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 te lo passo io... contattami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.