Dave5Plus Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao a tutti offro:Shiny Absol (F) - Adamant, Pressure, 31\31\17\23\31\31 l'asta terminerà domani sera alle 23.00 o per offerta insuperabile. Cerco altri Shiny a 4+ iv's.Siete liberi di offrire cio' che preferite, daro' solo maggior considerazione a quello che cerco. Sarebbe gradito se possibile, che le offerte contenessero anche IV, natura, abilità dei pokemon proposti Grazie e buon asta! NB. Se le offerte non soddisfacessero la mia richiesta minima, rimetterò il pkm all' asta il giorno seguente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 banette 3 ivs piu 3 pokemon 5 ivs a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 grazie ma ho gia banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 allora swanna piu 3 pokemon 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Iv natura abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 idratazione dif vel 31 se no te ce metto anke goodra ma nn ha niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Golett atk cauta più Spiritomb atk def furbaEntrambi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Tengo in considerazione la tua offerta Swanna shiny+ goodra shiny Golett atk cauta più Spiritomb atk def furbaEntrambi shinyho gia' spiritomb ma golett mi interesserebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Golett e Volbeat ps defsp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Yveltal 3ivDITTO di una natura a tua scelta (no decisa)PIKACHU uovo con locomovolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Up, per ora nessuna offerta mi soddisfa :/Accordo raggiunto con lillo, si puo' chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.