Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Vorrei liberarmi degli ultimi leggendari rimasti!Quindi li metto tutti all'asta!L'unico che mancherà sarà zygarde..... I motivi penso li conosciate un po' tutti!Dunque i leggendari che offro sono:ArticunoZapdos MoltresYveltal x4 (uno da 4ivs)XerneasMewtwoCerco solo shiny. Nn da chain fish. Le offerte possono essere fatte x il singolo sia x + di 1. Ovviamente la contropartita deve essere adeguata!Preferisco il contatto x pm. Se la posta dovesse essere piena, lasciate pure un messaggio qui!Mi riservo comunque il diritto di tenermi i pokemon se le offerte nn mi soddisfano!Buon asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 pachirusu per articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti metto in lista x lui allora^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ah devo aspettare :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E pur sempre un'asta! LolSe arrivano offerte migliori..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.