shooter Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Come da titoloCerco:Shiny competitivi via all'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Buonasaur 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 bagon o klefki a 5 ivs...volendo ti posso dare anche un fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aron larvesta fletchin tutti con 5 iv e nature giuste! Te ne offro 2 a scelta! Mandami mp se sei interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 upnon serve a nessuno la tyranitarite? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 scrafty shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 scrafty shiny ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 upnon serve a nessuno la tyranitarite? xDè una delle pietre piu richieste, se aspetti avrai belle offerte sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 offro ferroseed shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 no grazieUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non ti interessa la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non ti interessa la mia offerta? li ho gia per quello =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 upallora non la vuole nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho aperto una discussione nella sezione perchè la cerco. Se vuoi ti do l'aggronite+un aggron 5 IVs già pronto competitivo con anche stealth rock come egg move, altrimenti un aron con 4/5 IVs. Vedo se ho altri pokemon con 5 IVs, in caso ti informo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mi interessano solo pokemon competitivi 5iv o shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 aggron non lo reputi competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 aggron non lo reputi competitivo?non mi piace grazieup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 axew shiny 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 axew shiny 2 ivs e poco =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 stai scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Con 2 ivs si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 shiny però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Con la prima tyranitarite che avevo ci ho preso froakie shiny mutatipo timido con 4ivs hai posti giusti...ti dico tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.