mrhatemc Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cerco altri pkm shiny perfetti e con natura favorevole SOLO 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 vedi qualcosa nel mio mercatinodove li trovi shiny con 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 vedi qualcosa nel mio mercatinodove li trovi shiny con 6 ivsPerdonami ma sono con il mio iphone, puoi linkarmi il mercatino qui in modo da trovarlo subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cerco altri pkm shiny perfetti e con natura favorevole SOLO 6ivsma come bip hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ti offro bulba,uno tra ferrosed o beldum e uno nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Me lo hanno passato per un gardevoir shiny 5 ivs. Ti sembrerà assurdo tutto ció ma è possibile. XD ho circa un 80ina di shiny se non di più xDSe vuoi aggiungimi su facebook che poi ti mostro qualcosa mi chiamo tiziano marchesi ( hate sire ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 se n posso dare una decina di pokemon con 5 ivs come vuoise sei intressato a qualcosa mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lillo ci penso, ripeto cerco shiny con ivs abbastanza alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 bulba 4 beldum e ferrossed 3 e quelli normali vanno da tre panpour a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ti ho mandato un messagio privato spero anche dal telefono puoi leggerlo se puoi aiutarmi te ne sarei grato purtroppo non ho shiny da offrirti per charizard ma lo vorrei tanto anche io se c'e' un modo ti prego illuminami per sdebitarmi dai un occhiata e dimmi se ti puo' servire qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34265-nuovo-obelisco-di-balzar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Posso sapere in quale pokeball è contenuto contenuto?..abilità ? ..maschio/femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Allora è contenuto in una pokeballAiutofuocoMaschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offro Blaziken shiny 6 ivs deciso aiutafuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Interessante :3 Offro Blaziken shiny 6 ivs deciso aiutafuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Eh direi xD è il mio primo e unico 6 ivs shiny evsato xD peccato per l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 froakie 5iv mutatipo timida puo interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scambio concluso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scambio concluso xD grande!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.