Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Posso offrire shiny e leggendari e megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 che shiny offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 L ho scambiato ieri sera D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 L ho scambiato ieri sera D:Lol grazie lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 natura timida o ne va bene una qualunque ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Timida sarebbe il massimo ma va bene anche altre nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ne ho uno con queste caratteristiche Noibat (F) - Hasty, Infiltrator, 18\18\8\31\23\31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ne ho uno con queste caratteristiche Noibat (F) - Hasty, Infiltrator, 18\18\8\31\23\31Mi interessa Io ho questi shinyGolett atk cautaKlefki atk docileNinatales ps vel lesta Shedinja def atksp ritrosaPyroar atk atksp furbaTrevanantCrobat atksp docile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 golett+avanzi potrebbe andare per te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 golett+avanzi potrebbe andare per te ?Ok dai sono on alle 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok pero' dovremo farlo questa sera perchè il pomeriggio non ci sono, torno verso le 7.30-8. ti mando un pm quando mi collego a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok pero' dovremo farlo questa sera perchè il pomeriggio non ci sono, torno verso le 7.30-8. ti mando un pm quando mi collego a dopoNon ci sono io a quell'ora io sono on dopo alle 23:30 xDUpp cerco ancora noibat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ci sono ancora per 23.30, fammi sapere se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ci sono ancora per 23.30, fammi sapere se ti serve Sisi Me ne serve più di 1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ahh ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io lo ho shiny con 3 iv noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io lo ho shiny con 3 iv noibatTi interessa qualcosa aKlefki atk docileNinatales ps vel lesta Shedinja def atksp ritrosaPyroar atk atksp furbaTrevanantCrobat atksp docileShiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Klefki piu crobat o pyroar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io ne ho uno timido 5ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io ne ho uno timido 5ivs a 31Cosa cerchi ?Klefki piu crobat o pyroar?Puoi aggiungere 1 shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No vabbe grazie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No vabbe grazie ciaoAspetta posso sapere iv e natura e sesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Natura gentile iv in attacco difesa ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No vabbe grazie ciaoAspetta posso sapere iv e natura e sesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Le ho scritte sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.