claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 non saprei tutto ciò che cercavo lo avuto ma fammi un offerta deve essere alta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Le ho scritte sopraCi penso su 10 minutinon saprei tutto ciò che cercavo lo avuto ma fammi un offerta deve essere alta comunqueMandami mp non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Blackaos nel caso mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io ne ho diversi, quello a 5 iv non se l'è aggiudicato nessuno, ne ho altri con 3 o 4 iv timidi. e un altro in arrivo, per 2 o 3 pokemon shiny te ne mollo uno a 3 o 4 iv, ( a seconda dell'offerta ) natura timidsacon intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io ne ho diversi, quello a 5 iv non se l'è aggiudicato nessuno, ne ho altri con 3 o 4 iv timidi. e un altro in arrivo, per 2 o 3 pokemon shiny te ne mollo uno a 3 o 4 iv, ( a seconda dell'offerta ) natura timidsacon intrapassoPer il 5 iv 3/4 shiny. ? ?Hai la posta piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Per il 5 iv 3/4 shiny. ? ?Hai la posta pienasvuotata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.