Silver Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ragazzi scusate se apro questa discussione ma ho un problema allora ho registrato oggi Pokèmon X, ma ho registrato molto tempo fa il mio 3ds xl.... Dovrei ricevere comunque il mio gioco??? Infine se la vostra risposta è si come devo ricevere il gioco??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non so quali siano i passaggi da effettuare, ma purtroppo, occorre aver registrato il codice del 3DS dal 27/11 in poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io l'ho scaricato,ma ho registrato pokemon x e nintendo 3ds il 29 novembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Appunto! Se li hai registrati adesso entrambi va benissimo il problema riguarda la registrazione di uno dei due o di entrambi fatta prima del 27 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.