28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offro Eevee (M) - Decisa, Adattabilità , 31\31\31\31\30\31, a voi le offerte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Guarda al mio bazar e dimmi se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Gastly 5IVs se lo hai femmina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Dovrei provare a breedarlo, se lo tieni per me provo a fartelo se no sinceramente non mi sforzo neanche << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 certo se riesci a procurarmelo in breve tempo te lo tengo da parte, è ancora nell'uovo tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Allora mi metto a breedarlo, ma se non riesco un maschio ti andrebbe bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 purtroppo mi servirebbe solo femmina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi metto subito al opera speriamo in bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ottimo nel caso per lo scambio mi trovi stasera prima o dopo cena o al massimo sul tardi...Sfornato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sisi appena fatto dammi tempo di controllare le IV anche al resto dei gastly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io saro a casa massimo le 7, se no mi trovi pure di notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma ora ci sei oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ora sono fuori purtroppo, sino a che ora ci sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 bobo, non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 tra una mezzoretta esagerando ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.