Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 come da topic un altro shiny wartortle non cerco shiny apparte frokie o evoper il resto afte le vostre offerte la prima che mi aggrada si aggiudica il pokemon!buon asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scyther 5IV + Froakie 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offro coppia clauncher 4/5 iv piu klefki 4 iv piu sandile 4 iv piu gible 4 iv con oltraggio allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Fortunuovonon mi serve grazie Offro coppia clauncher 4/5 iv piu klefki 4 iv piu sandile 4 iv piu gible 4 iv con oltraggio allegrocerco solo 5 iv Scyther 5IV + Froakie 5 IVcarina come offerta peccato che ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Smeargle con cuccagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Coppia di larvitar 5iv tutte tranne att.sp. natura decisa, mosse uovo inseguimento, dragodanza, oltraggio e metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offro axew 5 iv più venipede 5 iv e fletching 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 tengo in considerazione le offerte di Matt e Super ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 gastly timida femmina 6iv con innibitore + maschio gastly 5iv perfetticoppia di fletchling 5iv decisa dw perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi potresti dire natura abilità e iv? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi potresti dire natura abilità e iv? Grazie rispondo subito dicendo che è del safari e non è da competizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Manazzo flerching ha 4 iv però al suo posto posso metterti un dragonite 5 iv dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 gastly timida femmina 6iv con innibitore + maschio gastly 5iv perfetti coppia di fletchling 5iv decisa dw perfetti ho entrambi mi dispiace, offri altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Coppia di larvitar 5iv tutte tranne att.sp. natura decisa, mosse uovo inseguimento, dragodanza, oltraggio e metaltestata Aggiungo Aron deciso 5iv tranne att. sp. mosse uovo rimonta, zuccata, dragofuria e troppoforte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aggiungo Aron deciso 5iv tranne att. sp. mosse uovo rimonta, zuccata, dragofuria e troppoforte hai aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aggiungo un mienfoo 5 iv e un clauncher 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aggiungo un mienfoo 5 iv e un clauncher 5 ivripetimi tutta la tua offerta che mi stai facendo interessareNo anche tu Matt ripetimi la tua offerta totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offro axew 5 iv venipede 5 iv mienfoo 5 iv clauncher 5 iv e dragonite 5 iv dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Coppia di Goomy e di Honedge con 5 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Coppia Larvitar decisi 5iv tranne att.sp mosse uovo inseguimento, oltraggio, dragodanza e metaltestataAron deciso 5iv tranne att.sp mosse uovo rimonta, zuccata, dragofuria e troppoforte..Ora devo andare se hai altre domande torno stasera verso le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offro axew 5 iv venipede 5 iv mienfoo 5 iv clauncher 5 iv e dragonite 5 iv dw per ora l'offerta di super ciccio è la migliore aspetto altre offerte o verrà accettata la sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aggiungo Yveltal 5 ivs (31/x/31/31/31/31) + Xerneas 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Marco94 passa al podio insieme a super ciccio mamma mia vi state picchiando brutto tutti quanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.