Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aggiungo luvdisc shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aggiungo luvdisc shiny anche se non mi interessa per niente e sempre qualcosa in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aggiungo gastly 5 iv o gible 5 iv con olttaggio allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aggiungo gastly 5 iv o gible 5 iv con olttaggio allegro e il signor ciccio è di nuovo al podio solo questa volta metto cap massimo di tempo fino alle 15.30 in caso di offerta bellissima l'asta si potrà chiudere anche prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Però devo togliere luvdisc shiny E forse devo ritirare l offerta..forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Però devo togliere luvdisc shinysisi non mi interessa tanto per ora sei tu al primo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok l offerta non la ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok l offerta non la ritiro scusami se rompo ripetimi l'ultima volta l'offerta totale cosi la posso comparare velocemente con le offerte che mi fanno via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Dragonite 5 iv dw gastly 5 iv o gible 5 iv oltraggio allegro mienfoo 5 iv venipede 5 iv clauncher 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 dei 2 prenderei nel caso il gible allegro con oltraggio 20 min max e chiudo l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok io fra 20 min vado via Peró gible lo devo breedare..quindi se accetti possiamo scambiare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok io fra 20 min vado viaPeró gible lo devo breedare..quindi se accetti possiamo scambiare staserava bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Fammi sapere in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ASTA CHIUSAVINCE SUPER CICCIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Siiiii mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.