Fulminombra Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Set Avatar e Firma2. Dimensioni: Fate voi purchè ci entrino3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Uno qualunque dei pokemon che indico come preferiti qui a fianco (o anche piu di uno) ma se avete in mente qualche altro pokemon che secondo voi ci sta bene proponete.4. Altre note varie: Nella firma vorrei (possibilmente) che ci fosse scritto "Fulminombra" mentre per l'avatar in questo periodo mi piacerebbe qualcosa di "natalizio" (ma sempre coi pokemon) tuttavia se avete un avatar normale da proporre fate pure.Grazie e ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flax Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io ci ho provato spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io ci ho provato spero che ti piacciaPerfetto! È bellissimo grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Set Avatar e Firma2. Dimensioni: Fate voi3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Swampert4. Altre note varie: Magari una scritta "Hoenn Confirmed" nella firma Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Fatto spero ti piaccia posso aggiungere altro se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Fatto spero ti piaccia posso aggiungere altro se vuoiCome avatar andrebbe benissimo ma mi servirebbe anche qualcosa per la firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Come avatar andrebbe benissimo ma mi servirebbe anche qualcosa per la firma.Vedi che è in miniatura, se ci clicchi sopra vedi quanto è grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Rieccomi dopo un po' di tempo con una nuova richiesta!1. Tipo di Lavoro: Set Avatar e Firma2. Dimensioni: Fate voi3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Luxray4. Altre note varie: Vorrei la scritta "Fulminombra" nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ci ho provato. Ero indecisa fra due immagini quindi ti ho fatto diverse versioni, scegli quella che più ti aggrada ;3Avatar: Firma: Oddio quanto amo Luxray *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ci ho provato. Ero indecisa fra due immagini quindi ti ho fatto diverse versioni, scegli quella che più ti aggrada ;3 Avatar: Firma: Oddio quanto amo Luxray *^* Grazie mille! E comunque anche a me piace un sacco, grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Grazie mille! E comunque anche a me piace un sacco, grazie ancora. Personalmente preferisco la pic di profilo speculare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Effettivamente anche a me, ma è il "cliente" che ha sempre ragione uwu io sono contenta se voi siete contenti ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Questione di gusti, io preferisco averla "sincronizzata" con la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ja, a volte è anche carino sincronizzata ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.