Ramonastories Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Come da titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Per quanto possa averlo avuto in bw2 essendo stato uno dei miei preferiti, adesso tendo un po' a disprezzarlo per via delle difese veramente carenti.. Btw andrebbe cosi:Mamoswine @focalnastro(date le poche difese, con una mossa lotta andrebbe giu con niente)Natura: allegraAbilità : grassospessoMoveset:-geloscheggia(priority move per outspeedare i draghi/volanti piu veloci-scagliagelo(move ghiaccio stabbata piu forte, x i pokemon piu lenti, si impara con allevamento)-terremoto(mossa stab contro i pokemon fuoco e sempre utile)-nel postbank potresti insegnargli troppoforte per i wall difficili da buttare giu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok, grazie, Ti va una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ti ho risposto in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 E se lo sostituissi con abamasnow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Abomasnow è un pelo più bilanciato, però andrebbe usato in altro modo: o come sub-seed (sostituto+parassiseme) oppure come mixed. Purtroppo mi trovi un po' spiazzato su quest'argomento perchè l'ho usato poco. Ma visto che è intro weather (perchè parte portando la grandine) forse è più adatto a un team che in qualche modo prende beneficio da questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.