Frok Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Ecco le targhette dei primi tre classificati: Grazie a tutti per aver partecipato
Guest -Figolol- Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Cavolo che grandi cose....Ironico:FANNO DECISAMENTE S C H I F O !Ci riescono anche i bambini di 2 anni!
Oleron Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 complimenti ai vincitori!!Cavolo che grandi cose....Ironico:FANNO DECISAMENTE S C H I F O !Ci riescono anche i bambini di 2 anni!senti falli te dato che sei un grande maestro poi li pubblichi qui ok?????
Guest -Figolol- Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 1) Non ho partecipato2)Non vorrai dire che mi devo sprecare!?3)Non ne ho voglia4)Quando ne avrò voglia se vuoi ti faccio vedere anche gli sprite 3D5)Anche su richiesta
Frok Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 1) Non ho partecipato 2)Non vorrai dire che mi devo sprecare!? 3)Non ne ho voglia 4)Quando ne avrò voglia se vuoi ti faccio vedere anche gli sprite 3D 5)Anche su richiesta La cosa è stata fatta per DIVERTIMENTO e non per obbligo quindi perfavore non venire rompere che non ci fai bella figura.
Kyurem97 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 1) Non ho partecipato2)Non vorrai dire che mi devo sprecare!?3)Non ne ho voglia4)Quando ne avrò voglia se vuoi ti faccio vedere anche gli sprite 3D5)Anche su richiestaallora facci vedere quelli che hai gia fattobtw complimenti a Tutti The Ice Dragon!
Oleron Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 1) Non ho partecipato2)Non vorrai dire che mi devo sprecare!?3)Non ne ho voglia4)Quando ne avrò voglia se vuoi ti faccio vedere anche gli sprite 3D5)Anche su richiestasenti secondo me non sei capace e sei venuto qui solo per far un po' di scena....allora facci vedere quelli che hai gia fattobtw complimenti a Tuttiquoto facci vedere qualche tua opera
Fender Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Complimenti! Fatene altri di contest nel tempo che ci si diverte sempre
Frok Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Il mio prossimo contest sarà basato su un pokémon in particolare molto amato da tutti
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Volete veramente saperlo? NO MA CERTO CHE SI!!!!
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Lo scoprirete la prossima stagione Ma ma ma..
Frok Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Aperto il nuovo contest: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35801-contest-di-spriting-goomy-e-le-sue-evoluzioni/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.