Frok Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ecco le targhette dei primi tre classificati: Grazie a tutti per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cavolo che grandi cose....Ironico:FANNO DECISAMENTE S C H I F O !Ci riescono anche i bambini di 2 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 complimenti ai vincitori!!Cavolo che grandi cose....Ironico:FANNO DECISAMENTE S C H I F O !Ci riescono anche i bambini di 2 anni!senti falli te dato che sei un grande maestro poi li pubblichi qui ok????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 1) Non ho partecipato2)Non vorrai dire che mi devo sprecare!?3)Non ne ho voglia4)Quando ne avrò voglia se vuoi ti faccio vedere anche gli sprite 3D5)Anche su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 1) Non ho partecipato 2)Non vorrai dire che mi devo sprecare!? 3)Non ne ho voglia 4)Quando ne avrò voglia se vuoi ti faccio vedere anche gli sprite 3D 5)Anche su richiesta La cosa è stata fatta per DIVERTIMENTO e non per obbligo quindi perfavore non venire rompere che non ci fai bella figura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 1) Non ho partecipato2)Non vorrai dire che mi devo sprecare!?3)Non ne ho voglia4)Quando ne avrò voglia se vuoi ti faccio vedere anche gli sprite 3D5)Anche su richiestaallora facci vedere quelli che hai gia fattobtw complimenti a Tutti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 1) Non ho partecipato2)Non vorrai dire che mi devo sprecare!?3)Non ne ho voglia4)Quando ne avrò voglia se vuoi ti faccio vedere anche gli sprite 3D5)Anche su richiestasenti secondo me non sei capace e sei venuto qui solo per far un po' di scena....allora facci vedere quelli che hai gia fattobtw complimenti a Tuttiquoto facci vedere qualche tua opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Complimenti! Fatene altri di contest nel tempo che ci si diverte sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Il mio prossimo contest sarà basato su un pokémon in particolare molto amato da tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Infernape (spero) oppurePatrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 sarà sicuramente rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Volete veramente saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Volete veramente saperlo? NO MA CERTO CHE SI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lo scoprirete la prossima stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lo scoprirete la prossima stagione Ma ma ma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aperto il nuovo contest: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35801-contest-di-spriting-goomy-e-le-sue-evoluzioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 2°? Che bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.