valentinagiona Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 mamoswine :-difesa ,att sp, difesa speciale -allegra -indifferenzanidoking : -att speciale -ritrosa -antagonismorapidash : -ps, att sp-sicura -fugafacile Ho deciso di scambiare questi tre pokemon, non mi interessano le ivs dei pokemon che mi darete cerco pokemon shiny belli.Rapidash lo pensavo più bello Non mi interessano shiny pescati.In particolare mi piacerebbe aver eevee shiny o gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Chansey o delibird shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Chansey o delibird shiny? chansey mi ispira, tu chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Uno dei tre! Per me è uguale Offrimine tu uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Uno dei tre! Per me è ugualeOffrimine tu unoti va bene nidoking + un dratini normale 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vieni in mp Mandamene tu uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vieni in mpMandamene tu unofatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mamoswine mi interessa scegli traMusharna shiny JAPMe mime shinyHariyama shiny O altri xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mamoswine mi interessa scegli traMusharna shiny JAPMe mime shinyHariyama shinyO altri xdmi dispiace mi piace di più il mio mamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ti interessano cacturne shiny o ninjask shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ti interessano cacturne shiny o ninjask shiny? non mi piacciono preferisco pokemon più coccolosi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ditto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ditto shiny? ci penso, ma non m'ispira molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Delibird è coccoloso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Delibird è coccoloso xD infatti sono qua che ci penso ahahahahah se mi decido ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok va bene fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok proponete anche shiny che voi non considerate belli che magari a me piacciono ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Gastrodn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ho provato a guardare, diventa solo più chiaro shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sì, è quello rosa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sì, è quello rosa comunque non mi ispira molto.. se cambio idea ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho anche Probopass shiny Xharmander shiny ma per lui non basta mamoNidoran m Mmh oppure altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 up ci sono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Delibird? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ancora per lui devo convincermi è coccoloso ma non m'ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.